Salve a tutti, 2 Domande:
chi mi puo dire quante Fulvia 1.6 Hf Rallye guida destra sono state costruite? e se forse ne hanno costruite anche in Versione Lusso?
cosa erano le differenze della Versione Lusso?
Grazie saluti e buon anno nuovo
Quante Fanalone guida destra? differenze Lusso?
-
Re: Quante Fanalone guida destra? differenze Lusso?
le differenze tra corsa e lusso sono state trattate altre volte in passato sul forum...
ricordo che , forse Peo ne aveva raccontato qualcosa,
i registri di produzione non sono stati adeguatamente custoditi nel passaggio a fiat tra il 69 e il 70
magari qualcuno che ci legge sa qualcosa in più
saluti
ricordo che , forse Peo ne aveva raccontato qualcosa,
i registri di produzione non sono stati adeguatamente custoditi nel passaggio a fiat tra il 69 e il 70
magari qualcuno che ci legge sa qualcosa in più
saluti
giovanni sportZ 1600
Il fanalone non esisteva nella versione lusso.
Si poteva acquistarlo chiedendo come optional i paraurti, tutto qui.
Ciao.
dario
Si poteva acquistarlo chiedendo come optional i paraurti, tutto qui.
Ciao.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
l'HF I serie erano allestite quasi tutte senza i paraurti. quelle destinate all'estero solitamente li montavano così come per alcuni mercati i vetri erano tutti normali e non di plexiglass. un fanalone guida destra neglia anni ottanta era in vendita in un garage a boario terme. poi fu acquistato dall'allora presidente dell'hf club di santarcangelo di romagna che fino a qualche anno fa l'aveva ancora. era di colore blu notte con i paraurti ma volevano 6.000.000 di lire e allora ero uno studente e non li avevo.
-
avevano anche il lunotto posteriore riscaldato , le tasche portaoggetti e montavano la predisposizione radio . di guida a destra ne anno fatte un bel po.
Vi è davvero una Fanalone versione "lusso". Infatti ogni Fanalone guida destra mai visto era un "lusso". La versione "lusso" aveva paraurti e vernice metallizzata.
Ho letto che forse 25 Fanalone guida destra sono state fatte per il UK. E ci sono stati almeno un paio spediti in Australia e Sud Africa.
Ho letto che forse 25 Fanalone guida destra sono state fatte per il UK. E ci sono stati almeno un paio spediti in Australia e Sud Africa.
-
Io ho visto sempre a S. Arcangelo di Romagna un fanalone lusso verde metallizzato guida a destra con targhe italiane vecchie.
Era bellissimo!
Era bellissimo!