Claudio ci ha fatto un piccolo regalo di Natale....
-
Claudio ci ha fatto un piccolo regalo di Natale....
Ciao a Tutti,
come ho scritto nel titolo Claudio il giorno di Natale ci ha fatto un piccolo Regalo (ho scritto ci ha fatto, perchè comprende anche Voi).........
Come avevo preannunciato, gli volevo portare un cd con la musica e la voce del titolare della discoteca che lui frequentava al venerdì sera ed anche il filmato del Phedra Raduno di Carpi dove lui è stato uno dei protagonisti......
Ok gli ho messo le cuffie col cd della discoteca e lui non l'ha neanche considerato, allora desolato mi son detto proviamo col Dvd del Phedra Raduno di Carpi......
Come prima cosa ho messo il pezzo dove in sottofondo ci sono tutte le voci e lui subito mi ha aperto l'occhio dx (che ormai lo fà spesso), poi ha aperto pian piano anche quello sx e contemporaneamente ha spalancato il dx (mi son commosso ed un brivido mi è salito per la schiena) e subito ho pensato anche a voi......
Anche questa volta non ha saputo resistere alla visone delle Phedra e dei Phedristi....... è stato uno schoc.........
Mi è spiaciuto che dopo pochi minuti ho dovuto staccare tutto perchè sono entrati gli infermieri per fare le medicazioni ed al mio rientro poi non ha avuto lo stesso effetto di prima..... però mi ha fatto il suo piccolo regalo di Natale.......
Continuiamo coi piccoli passi AVANTI e speriamo che pian piano ne saltiamo fuori da questa storia.......
Saluti Antonio Mo
come ho scritto nel titolo Claudio il giorno di Natale ci ha fatto un piccolo Regalo (ho scritto ci ha fatto, perchè comprende anche Voi).........
Come avevo preannunciato, gli volevo portare un cd con la musica e la voce del titolare della discoteca che lui frequentava al venerdì sera ed anche il filmato del Phedra Raduno di Carpi dove lui è stato uno dei protagonisti......
Ok gli ho messo le cuffie col cd della discoteca e lui non l'ha neanche considerato, allora desolato mi son detto proviamo col Dvd del Phedra Raduno di Carpi......
Come prima cosa ho messo il pezzo dove in sottofondo ci sono tutte le voci e lui subito mi ha aperto l'occhio dx (che ormai lo fà spesso), poi ha aperto pian piano anche quello sx e contemporaneamente ha spalancato il dx (mi son commosso ed un brivido mi è salito per la schiena) e subito ho pensato anche a voi......
Anche questa volta non ha saputo resistere alla visone delle Phedra e dei Phedristi....... è stato uno schoc.........
Mi è spiaciuto che dopo pochi minuti ho dovuto staccare tutto perchè sono entrati gli infermieri per fare le medicazioni ed al mio rientro poi non ha avuto lo stesso effetto di prima..... però mi ha fatto il suo piccolo regalo di Natale.......
Continuiamo coi piccoli passi AVANTI e speriamo che pian piano ne saltiamo fuori da questa storia.......
Saluti Antonio Mo
Re: Claudio ci ha fatto un piccolo regalo di Natale....
E vai, forza Claudio e Antonio.
Bellissimo questo regalo.
Bellissimo questo regalo.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Grandeeeeeeeeeeeee Claudioooooooooooooooooooooooooooooo
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
bel regalo che accettiamo con molto piacere, anche se piccolo, ma graditissimo, forza Claudio che c'è capodanno e la befana a breve per altri piccoli regali
Cek
Cek

-
Il picciotto reagisce. [size=large]IL PICCIOTTO CLAUDIO REAGISCE[/size]X(
Grande Claudio(tu)
h.p. vi abbraccia
Grande Claudio(tu)
h.p. vi abbraccia

Ottime notizie dai Claudio forza
Emanuele
Emanuele
Emanuele
Stupendo, Magnifico, Grande, FORZA CLAUDIO !!!!!!!!
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
Grande !
Alex
Alex
Forza!!
è un'altro passo avanti, non mollare mai!!
V.
è un'altro passo avanti, non mollare mai!!
V.
.
-
Grandioso, è evidente che la Phedra è nel suo cuore ....
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato