Altre TRUFFE????:X

Mercatino
Gallery
Suzu600

Altre TRUFFE????:X

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Come da titolo.....Qualcuno sa dove sia finito giova.alessi????....20 giorni fa gli ho mandato dei soldi tramite postpay per dei pezzi di ricambio....Risultato soldi inviati pezzi no!!!!(td) che sia un'altro lucioreggio?????non è tanto per i soldi ma è una questione di principio, se uno vuole arrotondare la tredicesima che andasse a lavorare anzichè prendere per il culo la gente di questo Forum.....o sbaglio????:X
nicolaxh

Re: Altre TRUFFE????:X

Messaggio da leggere da nicolaxh »

Ciao, magari ci sono problemi con le poste??? per via del maltempo....abbi fede....non arrabbiarti...
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Capisco la tua arrabbiatura, ma non essere frettoloso. Io sto aspettando un pacco spedito il giorno 18 e ancora oggi non c'è traccia (e meno male che era un Paccocelere3!!!!!!). Fortunatamente ho il codice della spedizione e posso monitorare in tempo reale dove si trova. Forse a causa del maltempo o delle festività tutto è stato rallentato.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ciao Suzu600

Io ho contattato giova alessi per un altro motivo.
Ancora non mi ha dato risposta.
Penso abbia qualche problema, magari sta male.
Proviamo ad aspettare un po', l'impressione che ho di lui è buona.
Diamogli un po' di fiduccia.

Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Fiducia?????????? è dal 10 dicembre 2010 che ho fiducia......:X
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

Ciao I problemi alle poste ci possono stare.....ma penso che in 20 giorni almeno un MP poteva mandarlo......poi magari poveretto e' bloccato in un letto e non puo' neanche usare il PC....Comunque non e' cosi' che si fa.....concordo con gianni che non e' una questione di soldi...ma il fatto di sentirti preso in giro.....

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

aspettiamo un pò.... non vi sono post negativi per il momento..potrebbe benissimamente averti spedito il pacco ed essere andato fuori per le ferie.
Ovviamente per lui è tutto ok! ha fatto quello che doveva fare ed è andato tranquillo.
aspettiao.
Comunque ribadisco l'importanza del bonifico!

saluti
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

e il codice di tracciatura della spedizione??????

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Quando vi fate spedire qualcosa chiedete sempre il codice della spedizione così potrete sempre monitorare la spedizione.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

In un anno di forum non ho mai letto commenti negativi su Giova.alessi, mi sembra un tipo OK...
Probabilmente ci sarà stato qualche problema con le poste .
Fai passare le ferie e prova a ricontattarlo, vedrai che si chiarirà tutto.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Rispondi

Torna a “Lybra”