salve a tutti
dopo 10 anni mi si è rotta la spazzola tergilunotto, fino ad ora quando non puliva più, gli cambiavo semplicemente il profilo di gomma....operazione che facevo in 2 minuti.
ora mi si è proprio spaccata....come si sostituisce, visto che c'è il coprispazzola? si compra tutto nuovo?
io sono andato da norauto e ho visto che i vari produttori di spazzole, quella posteriore non la fanno proprio.
dove la trovo e come la monto?
grazie
auguri a tutti
spazzola tergilunotto
Re: spazzola tergilunotto
vai da uno sfascia carrozze.... è un dado da 10 o 13.... niente di complicato.
ciao
ciao
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
ma la spazzola dove la trovo? lasciamo stare gli sfasciacarrozze
grazie
grazie
-
fred summer
Ciao
come dice Luigi, cambi tutto il pezzo, non c'è la classica spazzola ma solo il profilo in gomma e il braccio, imbullonato al motorino. Questo pezzo è uguale a quello della Fiat Idea, della Punto e forse di altre. Quindi lo trovi tranquillamente dal demolitore e dal concessionario.
come dice Luigi, cambi tutto il pezzo, non c'è la classica spazzola ma solo il profilo in gomma e il braccio, imbullonato al motorino. Questo pezzo è uguale a quello della Fiat Idea, della Punto e forse di altre. Quindi lo trovi tranquillamente dal demolitore e dal concessionario.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa