Avaria sensore inclinazione proiettori
Buonasera a tutti gli amici del forum e auguri a tutti Voi, da qualche giorno una fastidiosa spia scoinvolge i miei viaggi nella mia Thesis: l'avaria sensore inclinazione proiettori.
Premetto che ho gia' provveduto in analoga occasione alla sostituzione presso officina Lancia del beneamato sensore, naturalamente è passato piu' di un anno e quindi il lavoro non è piu' in garanzia, sapreste darmi visto che mi trovo fuori sede una dritta almeno per far cessare il fastidioso bip che mi rende fastidiosissima la guida, una di quelle soluzione che salvano capra e cavoli, visto che mi trovo fuori sede.
Un ringraziamento a tutti Voi.
Premetto che ho gia' provveduto in analoga occasione alla sostituzione presso officina Lancia del beneamato sensore, naturalamente è passato piu' di un anno e quindi il lavoro non è piu' in garanzia, sapreste darmi visto che mi trovo fuori sede una dritta almeno per far cessare il fastidioso bip che mi rende fastidiosissima la guida, una di quelle soluzione che salvano capra e cavoli, visto che mi trovo fuori sede.
Un ringraziamento a tutti Voi.
Re: Avaria sensore inclinazione proiettori
Sotto il tappetino rettangolare tenuto da velcro a stappo ( lato passeggero anteriore ) c'è una copertura in plastica che puoi togliere, le due viti autofilettate e tre dadi da 10 tolta la copertura ci sono delle centraline di cui quella piccola nera con scritto sopra regolazione assetto fari : stacca semplicemente il connettore (giallo?) almeno avrai risolto per il bip fastidioso in seguito fai cancellare l'errore con l'examiner .Ciao
ma se stacchi il connettore funziona ancora il livello dei fari?
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
No assolutamente , cosi facendo escludi il regolatore d'assetto (diciamo che la stiamo privando (temporaneamente) di un optional che tante altre autovetture del parco circolante non hanno , facendola rimanere con l'impostazione standard.
Buonasera e Grazie per la dritta siamo sicuri che i fari non vi vanno in abbattimento...non vorrei avere spiacevoli sorprese visto che devo viaggiare di notte...
Rimangono in posizione standard , quindi niente abbattimenti strani o diavolerie del genere !!!!! provare per credere.
-
io sto cambiando il sensore,,,,,se la spia e l'errore permarrà,mi sa mi sa che farò lo stessooo
-
Ho lo stesso problema. Su Examiner appare "malfunzionamento temporaneo del sensore posteriore". Ho cambiato il sensore, ma l'errore è rimasto. Bastano pochi secondi e scompaiono di nuovo. E apparve di nuovo. Ho cambiato i connettori dei sensori e la centralina. Niente. Sembra che tra il sensore posteriore e la centralina è un altro connettore che non trovo. ancora.?tt?
-
come sempre Dario Contin ha risolto il problema alla mia amata...officina consigliata a tutti ++++++