Tantissimi Auguri...:)-D
Tantissimi Auguri...:)-D
Carissimi, mi dispiace di non aver praticamente partecipato alla piazza da questa estate.... ma non mi sono davvero dimenticato dei "vecchi" e spero di leggere quanto più possibile i "nuovi", ma bando alle ciance vi volevo fare i miei più cari e sinceri AUGURI di buone feste da condividere con i vostri cari:)
carlo
carlo
Re: Tantissimi Auguri...:)-D
Ciao Carlo, tanti Auguri a te e alla tua Famiglia.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
ciao Back ben riletto, dopo tanto tempo, un grosso augurio pure a te alla moglie e al figlioletto
Cek
Cek

-
Caro Carlo...ti pensavo in questi giorni?tt?.....ti perdono visto che è Natale, ma dai non mollarci ancora, ogni tanto una capatina in Piazza falla non ti dimenticare degli amici (altrimenti vengo a Careggi a cercarti e poi da dottore diventi paziente......
)
Tantissimi auguri di Buon Natale a te a tutta la famiglia
andrea firenze

Tantissimi auguri di Buon Natale a te a tutta la famiglia
andrea firenze

-
-
cco che a Natale arrivano i regali... grazie d essere tornato a farci gli auguri!
Adesso non pensare di mollarci ancora, se no mi tocca venire ad aiutare Andrea...(:P)
Adesso non pensare di mollarci ancora, se no mi tocca venire ad aiutare Andrea...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Grazie ragazzi!:D
non vi mollo... sarò "parsimonioso" con i messaggi vista la mia nuova vita da pendolare.... ma non vi mollo;)
un abbraccio
carlo
ps Andrea sai che ho fatto anche quello! quando ci sarà l'occasione ti racconto8-)
ps2 Francis devo ancora andare da Antonio per una "controllatina" alla phedrina napoletana... però forse se mi occorrono dei ricambi e meglio Vixmi:S che ne dici?:D
non vi mollo... sarò "parsimonioso" con i messaggi vista la mia nuova vita da pendolare.... ma non vi mollo;)
un abbraccio
carlo
ps Andrea sai che ho fatto anche quello! quando ci sarà l'occasione ti racconto8-)
ps2 Francis devo ancora andare da Antonio per una "controllatina" alla phedrina napoletana... però forse se mi occorrono dei ricambi e meglio Vixmi:S che ne dici?:D
-
Vixmi temo sia un po' poco fornito... e' una vita che non riesco ad andare a trovarlo (e quando ci vado e' in vacanza B) )
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"