Connettore xcarlink

Mercatino
Gallery
etneo72

Connettore xcarlink

Messaggio da leggere da etneo72 »

Ciao ragazzi,
Ho trovato un xcarlink ad un prezzo ottimo, ma non essendo nato per la Lybra, vorrei chiedervi se è possibile cambiare il connettore esistente mettendo quello mini iso e se (anche cambiando il connettore) rimarrebbe non compatibile

Grazie

PS esistono altre interfacce con le stesse caratteristiche?
Lybra 1.9 jtd sw 116 cv grigo elisa no navy 06/01 Km 159000
[IMG]http://img256.imageshack.us/img256/6430/macca0.jpg[/IMG]
Telaino

Re: Connettore xcarlink

Messaggio da leggere da Telaino »

Forse cambia anche il processore all'interno che serve per interfacciarsi con l'ics della Lybra.... e non solo lo spinotto.
Dovresti contattare il produttore e farti dare spiegazioni.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
kssady71sb

Messaggio da leggere da kssady71sb »

ho provato uno dal fiat stilo e non adava ! siguramente non funzionera !
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

La stilo ha proprio un altro tipo di autoradio.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
vbellucci

Messaggio da leggere da vbellucci »

salve a tutti sono nuovo di questo forum
ho un problema anche io con un xcarlink : ho una lybra 2.4 td del 2002 con ics nav ed ho acquistato un xcarlink credendo di poterlo installare senza dover smontare l'ics , andando però a vedere gli attacchi del cd charger nel vano bagagli posteriore ho visto che ha due attacchi rca classici da stereo ed un attacco tondo tipo presa plug, mentre l'xcarlink ha una presa miniiso azzurra e verde.
Sono andato a vedere sotto il cruscotto vicino a i fusibili e nel vano sotto ancora proprio sotto i pedali per vedere se c'era un rimando del cavo proveniente dal bagagliaio dove attaccare l' xcarlink ma non ho trovato niente. Non so come fare esiste un altro posto dove guardare? oppure un adattatore da mettere nel bagagliaio staccando la presa plug e le rca del cd charger per poterci attaccare l' xcarlink?
se proprio non esiste niente se smonto l' ics nav per attaccare la presa dell' xcarlink dove e come lo posiziono poi una volta rimesso s a posto l'ics ?
grazie anticipatamente
marcobrt

Messaggio da leggere da marcobrt »

Ciao E benvenuto sul forum.
Per montare l'xcarlink devi necessariamente smontare l'ICS e attaccare l'interfaccia direttamente all'ICS stesso.
Per smontare l'ics vai sul sito clublybra.com ti registri e sulla sezione guide scarichi la procedura illustarte passo passo.
Poi io ho messo l'interfaccia nel cassetto portaoggetti. lo togli fai un foro abbastanza grande da far passare i connettori nella plastica interna in basso a sinistra, e poi abbastanza comodamente riesci a far arrivare i connettori fino all'ics.
Ciao
Marcobrt
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!
vbellucci

grazie mille della veloce risposta anche sotto le feste natalizie , ti chiedo un' ultima cosa anche se potrebbe essere una fesseria, e se io lo mettessi al posto del cassettino porta lattina visto che la dimensione è quella? giusto per non dover stare a bucare il vano porta oggetti... pensi che potrebbe essere possibile?
marcobrt

Messaggio da leggere da marcobrt »

Ciao
Ma perchè vuoi distruggere il vano portalattine (comodissimo tra l'altro) per metterci l'xcarlink?
Tieni conto che la fessura per l'SD è sulla parete frontale come fai a toglierla poi? devi tutte le volte togliere l'interfaccia, credimi nel cassetto è comodissima io non l'ho nemmeno fissata, ci sta giusta giusta sul lato sx e non sporge nemmeno dal cassetto è a filo, anche se usi una penna USB.
Ciao Marcobrt
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!
vbellucci

ok grazie mille per il consiglio in effetti esteticamente togliere il cassetto porta lattine sarebbe stato brutto vedrò di fare come mi hai detto , ma per non fare troppo danno con cosa lo foro il cassetto?
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

La plastica del cassetto è dura ma non troppo , io ho usato prima un punteruolo e poi la lama delle forbici da elettricista per allargare il foro , facendola solo girare nel foro fatto con il punteruolo.
Tieni presente che devi smontare il cassetto , anche per poi far passare i fili fino all'ICS.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”