Thema i.e. prima serie 1986

Thema
mesmat

Thema i.e. prima serie 1986

Messaggio da leggere da mesmat »

Ciao a tutti. Metto in vendita, ammetto a malincuore, la mia Thema 2.0 i.e. prima serie del 1986, iscritta ASI, azzurra metallizzata, con fendinebbia, Climasystem, servosterzo, autoradio con 4 casse, cerchi in lega originali Lancia con pneumatici maggiorati 195/60/14 M + S (pneumatici peraltro appena sostituiti, assieme agli ammortizzatori), interno in Alcantara beige con poggiatesta posteriori e tendine parasole.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. A richiesta posso inviare altre foto.

Ciao!
Allegati
interni 2.jpg
interni 2.jpg (41.06 KiB) Visto 164 volte
cerchi.jpg
cerchi.jpg (46.56 KiB) Visto 164 volte
thema x.jpg
thema x.jpg (66.41 KiB) Visto 164 volte
emi 832

Re: Thema i.e. prima serie 1986

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao matteo, peccato per questa scelta :S è successo qualcosa di grave ? quanto pensi di chiedere ?
mesmat

Re: Thema i.e. prima serie 1986

Messaggio da leggere da mesmat »

Ciao Emi. Non è successo nulla di grave, fortunatamente! :) Solo che ho deciso di passare ad un'altra auto. La Thema me la sono goduta... tutto qua. Non me ne voglio liberare "per disperazione".

Visto com'è messa la macchina (se sei l'EMI che conosco, ne sai qualcosa ;) ) e che recentemente ha pure batteria, gomme e ammortizzatori nuovi, pensavo di chiedere sui 3500 circa. E' già iscritta ASI peraltro.

Se t'interessa... fammi un fischio! ;)
Rispondi

Torna a “Thema : il Mercatino”