minimo non regolare
minimo non regolare
buonasera a tutti chi mi puo aitare a risolvere il problema del minimo e una 105jdt motore a minimo fa degli altiebassi si nota molto sul contagiri puo essere gasolio secco o regolatore pressione sulla pompa
Re: minimo non regolare
io inizierei a sostituire il filtro gasolio e vedere come si comporta,verifica anche i vari tubi aria,che non vi siano aspirazioni.Spia motore spenta?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
si la spia motore e spenta
Il problema e' sorto dopo un rifornimento?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
si fatto rifonimento dopo 7 km mi sono fermto per andare in un negozzio. o messo in moto e o notato il minimo non era come prima
ciao warner non e che o fatto 30ero di gaslio sporco e mi a rovinato tutto
Ho paura di si,avrai preso gasolio sporco,cambia il filtro appena puoi se persiste conviene far svuotare il serbatoio
-
Io ho lo stesso problema, ma anche dopo il tagliando ha sempre continuato a darmi questo problema. Cos'altro potrebbe essere?
Io ho la sensazione che sia un problema di corrente, perchè quando aziono il comando dei finestrini a macchina in moto ma ferma, senti il minimo che per un attimo si abbassa e anche le varie lucine che vanno giu di tensione.
Io ho la sensazione che sia un problema di corrente, perchè quando aziono il comando dei finestrini a macchina in moto ma ferma, senti il minimo che per un attimo si abbassa e anche le varie lucine che vanno giu di tensione.
solidsnake Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io ho lo stesso problema, ma anche dopo il
> tagliando ha sempre continuato a darmi questo
> problema. Cos'altro potrebbe essere?
> Io ho la sensazione che sia un problema di
> corrente, perchè quando aziono il comando dei
> finestrini a macchina in moto ma ferma, senti il
> minimo che per un attimo si abbassa e anche le
> varie lucine che vanno giu di tensione.
be' che ci sia un minimo di abbassamento del minimo quando si aziona un servizio e' normale,Giuly parla di vera e propia irregolarita' del mitore verificatasi dopo un rifornimento,cio' mi da' da pensare con buona probababilita' a scarsa qualita' del gasolio.Nel tuo caso cmq potresti provare ad aggiungere la massa supplementare.
-------------------------------------------------------
> Io ho lo stesso problema, ma anche dopo il
> tagliando ha sempre continuato a darmi questo
> problema. Cos'altro potrebbe essere?
> Io ho la sensazione che sia un problema di
> corrente, perchè quando aziono il comando dei
> finestrini a macchina in moto ma ferma, senti il
> minimo che per un attimo si abbassa e anche le
> varie lucine che vanno giu di tensione.
be' che ci sia un minimo di abbassamento del minimo quando si aziona un servizio e' normale,Giuly parla di vera e propia irregolarita' del mitore verificatasi dopo un rifornimento,cio' mi da' da pensare con buona probababilita' a scarsa qualita' del gasolio.Nel tuo caso cmq potresti provare ad aggiungere la massa supplementare.
-
che tradotto in termini semplici vuol dire?