acquistare una k coupè oggi
acquistare una k coupè oggi
gentili forumisti
ho scoperto solo oggi questo interessante Sito e così mi permetto rivolgervi il quesito in oggetto.
ho sempre desiderato avere una coupè tre volumi, la tipologia di automobile che più mi ha attratto sin da bambino .
e, tra i vari modelli che sono passati sul palcoscenico, ho via via fantasticato attorno alla fiat 130, alla gamma e infine alla k.
ora, alla soglia dei 40, desidererei rompere gli indugi.
e forse farei cadere la scelta sulla k, per non incorrere nel rischio dell'eccessiva età della fiat, per via dei dubbi motoristici intorno al boxer della gamma.
ora però mi chiedo: quale k pensare di cercare? 2.4, 3.0 o una delle turbo?
a quali dettagli prestare attenzione nel visionare un esemplare? quali fasce di prezzo considerare congrue per un esemplare di un certo pregio?
spero vogliate spendere qualche minuto per indicarmi le vostre riflessioni e vi ringrazio sin da ora!
tigellino
ho scoperto solo oggi questo interessante Sito e così mi permetto rivolgervi il quesito in oggetto.
ho sempre desiderato avere una coupè tre volumi, la tipologia di automobile che più mi ha attratto sin da bambino .
e, tra i vari modelli che sono passati sul palcoscenico, ho via via fantasticato attorno alla fiat 130, alla gamma e infine alla k.
ora, alla soglia dei 40, desidererei rompere gli indugi.
e forse farei cadere la scelta sulla k, per non incorrere nel rischio dell'eccessiva età della fiat, per via dei dubbi motoristici intorno al boxer della gamma.
ora però mi chiedo: quale k pensare di cercare? 2.4, 3.0 o una delle turbo?
a quali dettagli prestare attenzione nel visionare un esemplare? quali fasce di prezzo considerare congrue per un esemplare di un certo pregio?
spero vogliate spendere qualche minuto per indicarmi le vostre riflessioni e vi ringrazio sin da ora!
tigellino
-
Gallo Pierluigi
Re: acquistare una k coupè oggi
Ciao e benvenuto
Per me,ma ovviamente è solo una riflessione personale,una bella 20v turbo o anche una 16v turbo.
Però ripeto,questo è solo un mio pensiero.
Proprio oggi andrò a vedere una 20v turbo per un amico...
Per me,ma ovviamente è solo una riflessione personale,una bella 20v turbo o anche una 16v turbo.
Però ripeto,questo è solo un mio pensiero.
Proprio oggi andrò a vedere una 20v turbo per un amico...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]Re: acquistare una k coupè oggi
Benvenuto e complimenti per la scelta (il coupè) coraggiosa, è una macchina particolare la si ama o la si odia, non esistono vie di mezzo, è un esemplare di nicchia, ne rimangono pochissime, la sua motorizzazione più idonea è secondo me il turbo , il 16v è quello della delta integrale, il 20v è Fiat coupè..
Guarda nella sez. mercatino è in vendita un esemplare ad un prezzo molto allettante.
ciao
Guarda nella sez. mercatino è in vendita un esemplare ad un prezzo molto allettante.
ciao
-
erreesse53
Modello turbo recente, possibilmente unico proprietario, con gli interventi di manutenzione programmata documentati ,è comunque un auto robusta costruita accuratamente, se ben tenuta sopporta bene alti chilometraggi unica pecca difficolta a reperire certi ricambi visto anche che per alcuni non c'è intercambiabilità con la berlin a
una come la mia è su autoscout, all'apparenza molto bella e secondo me anche conveniente km 87000 euro 4000
saluti
una come la mia è su autoscout, all'apparenza molto bella e secondo me anche conveniente km 87000 euro 4000
saluti
-
Francesco Vellucci
Prendi una Turbo 20 V, e' una vera bomba
Ne trovi di ottime ad ottimi prezzi, anche ben accessoriate.
Ciao
Ne trovi di ottime ad ottimi prezzi, anche ben accessoriate.
Ciao
Io mi son fatto prend ere un po' la mano, ho ceduto alla gola ad alla fretta, ma se potessi scegliere la mia preferita sarebbe la 2.4: la mia t20, quando l'accendo, mi guarda annoiata e si chiede perchè almeno metà dei cavalli restino sempre inutilizzati.
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
in fondo anche io ambivo ad una aspirata.
è un'auto che userei una volta ogni quindici giorni per fare un giro in città, euro 2 permettendo.
e dubito supererei i limiti di velocità in ogni caso
ho quasi quarant'anni, ma ragiono da settantenne
è un'auto che userei una volta ogni quindici giorni per fare un giro in città, euro 2 permettendo.
e dubito supererei i limiti di velocità in ogni caso
ho quasi quarant'anni, ma ragiono da settantenne
il mio pensiero era cercare una versione aspirata, confidando sul fatto che non fosse statascelta dal proprietario precedente per le doti corsaiole.
devo poi cercare nell'intorno di torino, per poter chiedere al mio meccanico di fiducia di accompagnarmi nel sopralluogo.
meccanico che non ne vuole sapere, forse influenzato da una certa fama delle berline, a quanto va dicendo....
devo poi cercare nell'intorno di torino, per poter chiedere al mio meccanico di fiducia di accompagnarmi nel sopralluogo.
meccanico che non ne vuole sapere, forse influenzato da una certa fama delle berline, a quanto va dicendo....
io l'ho sempre molto desiderata.....k coupè....sangue blu....andava recitando lo spot.
ho sbagliato a non battere la strada dei dirigenti fiat che andavano lasciandola in quegli anni....peccato
ho sbagliato a non battere la strada dei dirigenti fiat che andavano lasciandola in quegli anni....peccato
faccio la ricerca sul sito che hai indicato, ti ringrazio!
devo però cercare di circoscrivere la ricerca nella mia zona
devo però cercare di circoscrivere la ricerca nella mia zona