Pagina 1 di 1

La mia neo pensionata Lybra 2.4 jtd LX

Inviato: 03 dic 2010, 11:56
da dani89jtd
Ciao ragazzi, solo oggi a distanza di tempo ho avuto modo di caricare le foto della appena pensionata Lybra, la quale per scherzo della natura ieri, ultimo giorno di utilizzo ha deciso di non avviarsi più.
Ho tentato di darla via, ma non avendo riscosso molto successo, e con molte gelosia, ho deciso di riporla in garage, batteria staccata, telo copri auto, e appena avrò occasione e disponibilità, inizierò il "restauro" >:D<
Che dire....una Lybra è per sempre!B)-


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: La mia neo pensionata Lybra 2.4 jtd LX

Inviato: 03 dic 2010, 14:57
da Gallo Pierluigi
Ciao Dany
hai fatto bene!

Dai poi non sembra che necessiti cosi tanti lavori,pian piano la ripristinerai per bene!

Pier

Re: La mia neo pensionata Lybra 2.4 jtd LX

Inviato: 03 dic 2010, 17:57
da ciccioriz
E questa sarebbe da pensionare????

Re: La mia neo pensionata Lybra 2.4 jtd LX

Inviato: 03 dic 2010, 19:02
da dani89jtd
Eh si caro cicciorix, purtroppo ho raggiunto i 262.000km, e mi sono ritrovato la macchina con preblemi a tutto l'avantreno, testa probabilmente andata, cambio che ingrana a fatica, frizione scricchiolante sostituita non so più quante volte, tasti tutti screpolati, navigatore che funziona quando gli pare o se gli piace la destinazione inserita, lettore cd che legge solo i CD che piacciono a lui, quindi solo gli originali, i masterizzati che hanno sempre funzionato, quest'estate hanno smesso di girare...in più, ammaccature lievi ma varie, causate sempre da terzi.

Da quando mio padre mi ha ceduto questa macchina, l'ho mantenuta con amore, tagliandi regolari, lavaggi perfetti a mano dove impiegavo una giornata a momenti....le ho voluto bene, ma per non perderla definitivamente ho preferito darle un pò di riposo nel garage di casa, dove da quasi 6 anni conservo anche il mio scooter di quando ero quattordicenne....

Un giorno, economicamente permettendo, metterò questo gioiellino a NUOVO! a costo di comprare un pezzo all'anno per il resto dei miei giorni.. :-)

C'è un pezzo di me su questa macchina....