Eh si caro cicciorix, purtroppo ho raggiunto i 262.000km, e mi sono ritrovato la macchina con preblemi a tutto l'avantreno, testa probabilmente andata, cambio che ingrana a fatica, frizione scricchiolante sostituita non so più quante volte, tasti tutti screpolati, navigatore che funziona quando gli pare o se gli piace la destinazione inserita, lettore cd che legge solo i CD che piacciono a lui, quindi solo gli originali, i masterizzati che hanno sempre funzionato, quest'estate hanno smesso di girare...in più, ammaccature lievi ma varie, causate sempre da terzi.
Da quando mio padre mi ha ceduto questa macchina, l'ho mantenuta con amore, tagliandi regolari, lavaggi perfetti a mano dove impiegavo una giornata a momenti....le ho voluto bene, ma per non perderla definitivamente ho preferito darle un pò di riposo nel garage di casa, dove da quasi 6 anni conservo anche il mio scooter di quando ero quattordicenne....
Un giorno, economicamente permettendo, metterò questo gioiellino a NUOVO! a costo di comprare un pezzo all'anno per il resto dei miei giorni..
C'è un pezzo di me su questa macchina....