Ciao a tutti e.... approfitto ancora una volta per ringraziarrvi per le preziose informazioni che trovo in questa magnifica comunità della quale, in punta di piedi ma con orgoglio, sono entrato a far parte.
Ho un problema con le luci della retromarcia che hanno deciso di non accendersi più. Escludo che siano da sostituire in quanto non mi viene segnalata alcuna anomalia ed inoltre perchè talvolta, insistendo con la leva del cambio, si accendono per qualche istante. Temo si tratti del comando elettrico azionato appunto dalla leva del cambio. Qualcuno sa darmi una dritta?
LUCI RETROMARCIA NON FUNZIONANTI ... AIUTO....
-
Re: LUCI RETROMARCIA NON FUNZIONANTI ... AIUTO....
se insisti con la leva e ogni tanto si accendono credo sia da sostituire il sensore che sta sul cambio del comando luci di retromarcia...
Saluti Antonio
Saluti Antonio
Visto lo schema elettrico luci retromarcia sono d'accordo con Antonio: controllare l'interruttore luci retromarcia (I030) posto all'esterno della scatola del cambio.
N.B. per il cambio automatico le luci retromarcia sono gestite direttamente dalla centralina.
N.B. per il cambio automatico le luci retromarcia sono gestite direttamente dalla centralina.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
ok Vi ringrazio entrambi. Sapreste anche dirmi per favore come si accede all'interruttore?