[VENDO] sedili e panca 1a serie hf
-
[VENDO] sedili e panca 1a serie hf
vendo coppia sedili hf da rifoderare 500 euro la coppia , pi panca posteriore mai restaurata bellissima 400 euro
0031653811942
0031653811942
-
Re: [VENDO] sedili e panca 1a serie hf
Ciao.
Sono ancora disponibili i sedili?Li vendi separati dalla panca posteriore?
Puoi mandarmi una foto?
Grazie.(:P)
Sono ancora disponibili i sedili?Li vendi separati dalla panca posteriore?
Puoi mandarmi una foto?
Grazie.(:P)
-
si li ho disponibili e separati le foto posso solo farle venerdi ora sono in viaggio mandami un aemail a g.cazzato@rebo-publishers.com
-
ecco la foto
- Allegati
-
- 155739_459020396990_258357081990_6055670_1643319_n.jpg (16.87 KiB) Visto 370 volte
-
Grazie per la foto.
Mi sai dire se eventualmente gli attacchi sarebbero compatibili con una Fulvia 2a serie?
Sono completi di attacchi quelli che vendi?
Fabio:)
Mi sai dire se eventualmente gli attacchi sarebbero compatibili con una Fulvia 2a serie?
Sono completi di attacchi quelli che vendi?
-
ascolta la dimensioni delle slitte sono uguali, ma le slitte non ci sono basta tu le smonti dai tuoi sedili e le rimonti su questi.
fammi sapere.
fammi sapere.
-
Ciao.
Scusa se ti disturbo ancora ma vorrei essere sicuro di ciò che sto per acquistare.
Potresti mandarmi delle foto più grandi e con maggior risoluzione alla mia mail (l.fabio@freeinternet.it)?
Grazie di nuovo.
Fabio:D
Scusa se ti disturbo ancora ma vorrei essere sicuro di ciò che sto per acquistare.
Potresti mandarmi delle foto più grandi e con maggior risoluzione alla mia mail (l.fabio@freeinternet.it)?
Grazie di nuovo.
Fabio:D
-
ti mando le foto lunedi' , scusami se mi permetto di dire di sapere cosa sto vendendo visto le sperienza e lamia serieta' .
ho messo solo una foto perche mi trovavo all estero, se vuoi delle foto piu' gransi devi darmi un indirizzo email perche sul sito non si possono caricare.
ho messo solo una foto perche mi trovavo all estero, se vuoi delle foto piu' gransi devi darmi un indirizzo email perche sul sito non si possono caricare.
-
Ciao.
E' solo che con la foto che hai postato non riesco a capire la reale condizione dei sedili.E' troppo piccola per vedere i dettagli.
Ti avevo già scritto la mia mail per inviarmi le foto comunque te la riscrivo: l.fabio@freeinternet.it
Fammi sapere anche il prezzo compresa il costo della spedizione,il metodo di pagamento e il metodo di spedizione che userai.
Se puoi fare in contrassegno sarebbe meglio.
E' solo che con la foto che hai postato non riesco a capire la reale condizione dei sedili.E' troppo piccola per vedere i dettagli.
Ti avevo già scritto la mia mail per inviarmi le foto comunque te la riscrivo: l.fabio@freeinternet.it
Fammi sapere anche il prezzo compresa il costo della spedizione,il metodo di pagamento e il metodo di spedizione che userai.
Se puoi fare in contrassegno sarebbe meglio.
-
le foto le mando lunedi , 50 euro di spedizione , non esiste in olanda la spedizione in contrasegno , pagamento tramite trasferta bancaria o paypal.
Grazie
Grazie