caricatore cd per lybra
caricatore cd per lybra
ciao a tutti ,dovrei montare un caricatore cd sulla mia lancia lybra ,qualcuno puo dirmi quali caricatori sono compatibili grazie.
-
Re: caricatore cd per lybra
ciao
benvenuto tra noi.
Vedo che oggi è il tuo primo giorno su questo forum.
Ti consiglio di spiegare meglio le tue richieste poiché potresti avere risposte sbagliate o non pertinenti.
La Lybra monta due tipi diversi di ICS (autoradio, computer di bordo, oltre a navgatore e cellulare). Tu quale hai?
Poi aggiungo che in alto a destra c'è un bellissimo pulsante con su scritto CERCA; puoi divertirti con lui per trovare subito risposte alle tue domande senza aspettare un nostro intervento.
Ah... se hai notizie per noi non esitere a scriverle.
benvenuto tra noi.
Vedo che oggi è il tuo primo giorno su questo forum.
Ti consiglio di spiegare meglio le tue richieste poiché potresti avere risposte sbagliate o non pertinenti.
La Lybra monta due tipi diversi di ICS (autoradio, computer di bordo, oltre a navgatore e cellulare). Tu quale hai?
Poi aggiungo che in alto a destra c'è un bellissimo pulsante con su scritto CERCA; puoi divertirti con lui per trovare subito risposte alle tue domande senza aspettare un nostro intervento.
Ah... se hai notizie per noi non esitere a scriverle.
come caricatore acetta solo mc 46 della grunding e poi comunque la lybra a gia il cavo che va nel bagagliaio e si trova nel lato sinistro del bagagliaio sotto la moguett
-
ciao
kturbo vedo che anche tu sei nuovo.
Benvenuto anche a te.
Una cortesia: se devi scrivere qualcosa accertati prima che siano cose giuste.
NON è assolutamente vero ciò che hai scritto.
kturbo vedo che anche tu sei nuovo.
Benvenuto anche a te.
Una cortesia: se devi scrivere qualcosa accertati prima che siano cose giuste.
NON è assolutamente vero ciò che hai scritto.
io sono certo di quello che scrivo perche la mia lybra nn ha il caricatore cd ma in compenso ha solo il cavo che ho trovato per caso nel bagagliaio nel latto sinistro sotto la mquett invece per il caricatore mi e stato detto da un'officina autorizata lancia di ortona
-
ciao
io sono certo di quello che scrivo
sei certo delle informazioni che hai ma sono notizie errate
verificare sempre le notizie prima di scrivere poiché informazioni sbagliate possono arrecare danni a terzi sia generando incauti acquisti che evitando acquisti corretti
- Grundig MC30 MC36 MC40 MC46 Audiola/Majestic CDC10 per l'ICS no-navi
- Becker 2660 personalizzato Alfa166-LanciaLybra per l'ICS navi
queste sono le informazioni corrette e sono state abbondantemente scritte nel forum
perche la mia lybra nn ha il caricatore cd
e allora come fai ad esprimerti?
ma in compenso ha solo il cavo che ho trovato per caso nel bagagliaio nel latto sinistro sotto la mquett
il cavo è diviso in due tronconi, se la vettura è nata senza caricatore CD c'è solo un pezzo ma non l'altro, altra notizia abbondantemente scritta
invece per il caricatore mi e stato detto da un'officina autorizata lancia di ortona
evito di esprimere commenti sulla preparazione tecnica degli addetti dell'officina da te menzionata
io sono certo di quello che scrivo
sei certo delle informazioni che hai ma sono notizie errate
verificare sempre le notizie prima di scrivere poiché informazioni sbagliate possono arrecare danni a terzi sia generando incauti acquisti che evitando acquisti corretti
- Grundig MC30 MC36 MC40 MC46 Audiola/Majestic CDC10 per l'ICS no-navi
- Becker 2660 personalizzato Alfa166-LanciaLybra per l'ICS navi
queste sono le informazioni corrette e sono state abbondantemente scritte nel forum
perche la mia lybra nn ha il caricatore cd
e allora come fai ad esprimerti?
ma in compenso ha solo il cavo che ho trovato per caso nel bagagliaio nel latto sinistro sotto la mquett
il cavo è diviso in due tronconi, se la vettura è nata senza caricatore CD c'è solo un pezzo ma non l'altro, altra notizia abbondantemente scritta
invece per il caricatore mi e stato detto da un'officina autorizata lancia di ortona
evito di esprimere commenti sulla preparazione tecnica degli addetti dell'officina da te menzionata
il cavo del caricatore della mia lybra parte dall'ics e arriva al porta bagagli e questo te lo posso asicurare perche quando ho montato il cavo aux dietro all'ics e ho trovato lo spinotto attacato e lo seguito fino al bagagliaio e ho trovato alla fine di questo cavo lo spinotto che va nel caricatore e aveva un tappo sopra se vuoi appena ho tempo visto che devo smontare il scruscotto gli faccio le foto e le publico podarsi pure che nn c'e l'hanno tutte le lybre ma la mia e cosi e da premetere che la mia e d'importazione francese
-
ciao
una cortesia: rileggi i messaggi prima di inviarli.
Nell'ultimo messaggio ci sono 14 errori. Capisco la fretta, capisco l'orario, ma sarebbe gradito un po' di rispetto verso chi legge.
Grazie.
una cortesia: rileggi i messaggi prima di inviarli.
Nell'ultimo messaggio ci sono 14 errori. Capisco la fretta, capisco l'orario, ma sarebbe gradito un po' di rispetto verso chi legge.
Grazie.
allora quel cavo lo seguito da dietro l'ics fino al porta bagagli e il cavo e intero,lo spinotto che si attacca al caricatore e protetto da un tappo nero. podarsi che se come la mia lybra e d'importazione francese sia diversa ? comunque appena smonto l'interno della mia lybra gli faccio un paio di foto...... ps scusa per gli errori ma sto scrivendo in una posizione scomoda
-
ciao
e il cavo e intero
non è originale. Hai comprato l'auto usata? Forse è stato aggiunto per installare un caricatore che poi è stato tolto. Un installatore ho visto che li montava così sulla Lybra, gli avevano fornito i cavi interi invece del solo pezzo mancante.
e il cavo e intero
non è originale. Hai comprato l'auto usata? Forse è stato aggiunto per installare un caricatore che poi è stato tolto. Un installatore ho visto che li montava così sulla Lybra, gli avevano fornito i cavi interi invece del solo pezzo mancante.