Beta Catalizzata ?! :S:S:S
-
Beta Catalizzata ?! :S:S:S
Che ne pensate di questa roba qui ?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/MAGNAFLO ... ccessories
Secondo voi funziona un pochino oppure e' una buggeratura ?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/MAGNAFLO ... ccessories
Secondo voi funziona un pochino oppure e' una buggeratura ?
Re: Beta Catalizzata ?! :S:S:S
Mah, intanto per usarla devi comunque utilizzare la verde senza additivi...con tutte le rogne della verde. Poi ti tappa parecchio e quei motori necessitano di apertura. E poi...il suono caratteristico...lo mandi a farsi benedire. Negativo,
Mettere il GPL per questioni burocratico-pseudo-ambientali e poi usare sempre la benza con additivo.
Mia opinione...io faccio così. Fra poco mi sa che staccherò anche l'imbocco del gas sul carburatore. Lo tengo tanto per dire che ce l'ho...forse.
Ciao
Mettere il GPL per questioni burocratico-pseudo-ambientali e poi usare sempre la benza con additivo.
Mia opinione...io faccio così. Fra poco mi sa che staccherò anche l'imbocco del gas sul carburatore. Lo tengo tanto per dire che ce l'ho...forse.
Ciao
-
Grazie.
Se ce l'hai perché non vuoi usarla a gas?
perchè le valvole si disintegrano
Che pessimismo! Basta stare attenti al gioco valvole e poi non ci fai mica 50.000 km l'anno...
Pessimismo...diciamo che ho leggermente amplificato il concetto. Mi sa che anche regolando il gioco valvole al minimo, il gpl tende a seccare molto gli steli e a ridurre l'efficacia della lubrificazione.
Ovviamente è come dici tu, se ci fai 50.000 l'anno allora le rompi.
Ciao
Ovviamente è come dici tu, se ci fai 50.000 l'anno allora le rompi.
Ciao
-
Per prolungare (e di molto) la tenuta delle valvole occorre usare un additivo con effetto "memoria" da mettere nella benzina (magari doppia dose) e avere l'accortezza di "parcheggiarla a benzina" prima di spegnerla.