smontaggio ICS
-
massimofulviass
smontaggio ICS
salve a tutti, secondo Voi è possibile smontare l'ics senza sventrare la macchina, mi pare di aver visto che si possono infilale delle lamelle da entrambe i lati e si sfila?
se fesserie dico fesserie mi hanno detto.
grazie
se fesserie dico fesserie mi hanno detto.
grazie
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Re: smontaggio ICS
Sul clublybra trovi nella sezione guide la procedura per smontare l'ics.Con le lamelle togli solo portalatine e portatessere comunque ci sono pure le foto non puoì sbagliare. Un saluto.
www.clublybra.com
www.clublybra.com
[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002-
trinacrius
Confermo quanto scritto da Alex.L'ICS è fissato con delle viti quindi é necessario ''sventrare'' il cruscotto per svitarle tutte.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
massimofulviass
grazie a tutti
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Per Info.
Io ho seguito la guida per smontare l'ics, in effetti però il telaio è fissato con le viti mentre l'ics è agganciato al telaio con delle classiche mollette da autoradio. Il problema è la cornice..... devi togliere quella per poter sganciare le mollette. e per togliere la cornice devi per forza smontare tutto.
Poi quando rimonti prima fissi il telaio poi infili l'ics agganciandolo..
Ciao Marco
Io ho seguito la guida per smontare l'ics, in effetti però il telaio è fissato con le viti mentre l'ics è agganciato al telaio con delle classiche mollette da autoradio. Il problema è la cornice..... devi togliere quella per poter sganciare le mollette. e per togliere la cornice devi per forza smontare tutto.
Poi quando rimonti prima fissi il telaio poi infili l'ics agganciandolo..
Ciao Marco
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!
-
mimmo bt328
ciao
tecnicamente sarebbe possibile estrarre l'ICS spostando le lamelle che lo trattengono dentro al telaio, però.... ::o io non ci sono mai riuscito ed è facile graffiare i lati del frontale, preferisco svitare le viti
tecnicamente sarebbe possibile estrarre l'ICS spostando le lamelle che lo trattengono dentro al telaio, però.... ::o io non ci sono mai riuscito ed è facile graffiare i lati del frontale, preferisco svitare le viti
-
massimofulviass
A meno di non spaccare la cornice dell'ICS, non è possibile estrarlo con delle lamelle.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
-
Senobarnard
Ciao
Non devi sventrare tutto è sufficiente sfilare il cassettino porta oggetti ed il porta lattine, smonti le bocchette per l'aria e togli la cornice. Poi scegli tu se cercare di sfilare l'ICS o smontare la staffa.
Per smontare il modulo cassettino e porta lattine, li apri entrambi, li afferri nella parte centrale e tiri via il tutto muovendo a destra e a sinistra.
Non tirare troppo forte per non rompere i cavi del pulsante del triangolo.
Non devi sventrare tutto è sufficiente sfilare il cassettino porta oggetti ed il porta lattine, smonti le bocchette per l'aria e togli la cornice. Poi scegli tu se cercare di sfilare l'ICS o smontare la staffa.
Per smontare il modulo cassettino e porta lattine, li apri entrambi, li afferri nella parte centrale e tiri via il tutto muovendo a destra e a sinistra.
Non tirare troppo forte per non rompere i cavi del pulsante del triangolo.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
massimofulviass
grazie Andrea sabato ci provo, alla fine sono pignolo e questo cicalino che non suona mi rompe, poi una volta che funziona magari non lo userò mai più.
a proposito io sono di Sassari.
P.S. come si fa a firmare i messaggi?
a proposito io sono di Sassari.
P.S. come si fa a firmare i messaggi?
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX