:S vi ricordate di lui?:S
:S vi ricordate di lui?:S
come ho scritto nel titolo: vi ricordate di lui? di chi? di Enea, è dal raduno di Parma che non si sente,che fine avrà fatto?
Lo richiamo perche oggi è il suo compleanno e non potevo certo dimenticarmene di fargli gli auguri sperando che magari legga e si riaffacci in piazza
Cek
p.s. se qualcuno ha un suo recapito magari può contattarlo
Lo richiamo perche oggi è il suo compleanno e non potevo certo dimenticarmene di fargli gli auguri sperando che magari legga e si riaffacci in piazza
Cek
p.s. se qualcuno ha un suo recapito magari può contattarlo

-
Re: :S vi ricordate di lui?:S
Ceeeerrrto che mi ricordo di lui e della sua simpatica famiglia......non fosse altro perchè era uno dei forzati delW.E e poi ero con lui al tavolo anche nel pranzo della domenica, in effetti da quel raduno forse, e dico forse, ha scritto una sola volta....strano molto strano solitamente i raduni avvicinano....lui si è perso eppure sono certo che al raduno stette bene con noi...boh..mi dispiace..... gli auguri li faccio, ma dubito che ci legga ancora...chissè cosa è successo...se qualcuno lo può raggiungere sarebbe bello...avere sue notizie
andrea firenze
andrea firenze

Certo che si, era diretto in Francia (patria della sua compagna se non erro). Gli faccio i miei auguri e chissà...
CIAO PINO........cchio
Anche se non lo conosco....
-D Tanti Auguri di Buon compleanno:)-D

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Si' e'molto strano....
AUGURI ENEA,
fatti vivo!X(
AUGURI ENEA,
fatti vivo!X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
..beh, nulla di strano, "buon nome non mente"...auguri "naufrago" in terre lontane:)
Salvaroma

-
Me lo ricordo si il buon Enea, persona squisita e oltre ai ricordi di tavola di Andrea aggiungo che è uno dei pochi piloti che, a bordo io di uno dei kart più lenti del mondo, sono riuscito a sorpassare dopo una rincorsa di 5 o 6 giri a Parma.
AUGURI Enea, fatti vivo.
Roberto
AUGURI Enea, fatti vivo.
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao Enea , auguri , fatti vivo .
Mi ricordo pure io del kart che nella seconda manche ( la prima l'avevo vinta io ! ) è passato nelle mie mani facendomi terminare ultimo ....altrimenti .....
micio
Mi ricordo pure io del kart che nella seconda manche ( la prima l'avevo vinta io ! ) è passato nelle mie mani facendomi terminare ultimo ....altrimenti .....
micio