21 novembre 2010
21 novembre 2010
Buongiorno a tutti
anche oggi al chiodo immerso in un umidità pazzesca; speriamo almeno che non diluvi come ieri
Emanuele
anche oggi al chiodo immerso in un umidità pazzesca; speriamo almeno che non diluvi come ieri
Emanuele
Emanuele
Re: 21 novembre 2010
Buongiorno a tutti, Busto.....boh non ho ancora aperto la finestra.
Si và...
Si và...
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Buona Domenica a tutti.
Stamattina campionato provinciale di corsa su strada 10km .... speriamo che non piova troppo perchè devo abbassare il mio personale.
Ciao.
Alex
Stamattina campionato provinciale di corsa su strada 10km .... speriamo che non piova troppo perchè devo abbassare il mio personale.
Ciao.
Alex
-
BUONGIORNO DA UNA MILANO PIOVOSA E INSOPPORTABILE !!!!!
Sigh ! che schifo ed io che volevo andare a pulire la Phedrina
Sigh ! che schifo ed io che volevo andare a pulire la Phedrina
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Buon giorno
Domenica con pioggia e vento caldo umido da libeccio
Oggi si festeggia la Presentazione della Beata Vergine Maria
Si sta accasa a riposo: da domani si riprende il lavoro
Buona giornta
Domenica con pioggia e vento caldo umido da libeccio
Oggi si festeggia la Presentazione della Beata Vergine Maria
Si sta accasa a riposo: da domani si riprende il lavoro
Buona giornta
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buondì
Piove a dirotto,
Ne approfitterò come autolavaggio naturale:D
Piove a dirotto,
Ne approfitterò come autolavaggio naturale:D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
...buon giorno....piove, anche abbastanza forte, temperatura sui 9/10°...a pelle....
Confermo l'indicazione di Marce, anche se il mio calendario ci infila anche un Cristo Re...mah....auguri a tutti...pensando in primis a Claudio.
Dicevo piove, ma non sciupa i miei programmi tanto non potevo andare a correre (invidia grande di Alexg...a cui faccio in boccca in lupo..) e purtroppo sarà così per molto.....
Unico impegno della giornata andare a pranzo da i miei....
andrea firenze
Confermo l'indicazione di Marce, anche se il mio calendario ci infila anche un Cristo Re...mah....auguri a tutti...pensando in primis a Claudio.
Dicevo piove, ma non sciupa i miei programmi tanto non potevo andare a correre (invidia grande di Alexg...a cui faccio in boccca in lupo..) e purtroppo sarà così per molto.....
Unico impegno della giornata andare a pranzo da i miei....
andrea firenze

Piove , October degli U2 gira lentamente nei diffusori di casa mentre la mia sacca da golf attende speranzosa di essere portata fuori dopo un mediocre risultato giusto giusto di ieri mattina .
Vado a Messa e poi decido ma mi sa che me ne starò dietro le finestre di casa a guardare la domenica scorrere
Max
Vado a Messa e poi decido ma mi sa che me ne starò dietro le finestre di casa a guardare la domenica scorrere
Max
D'Apro (io)
Buona giornata a tutti , oggi l'unica cosa certa è che sia domenica , lo so perchè riesco a stare a casa senza sensi di colpa
Adesso no ma forse pioverà , ci vuole un po' d'acqua , in giro c'è un secco ....
Micio
Adesso no ma forse pioverà , ci vuole un po' d'acqua , in giro c'è un secco ....
Micio
buona domenica, anche qui ha ricominciato a piovere e la temperatura si è leggermente abbassata, non se ne può più.
Faccio un augurio di un buon riposo domenicale a tutti, ad Alexg un in bocca al lupo per il suo primato e un FORZA DAI a Claudio
Cek
Faccio un augurio di un buon riposo domenicale a tutti, ad Alexg un in bocca al lupo per il suo primato e un FORZA DAI a Claudio
Cek