Domanda tennica!!!!
-
Domanda tennica!!!!
Ciao a tutti. Dopo la batosta del cambio automatico dell'anno scorso, la phedrona non mi ha più dato problemi. (srgrat sgrat e doppio sgrat).
Stasera arrivo a casa e mia moglie mi dice che il sedile laterale della seconda fila non si ribalta più. Controllo e mi accorgo che si è rotto il cavetto di acciaio che fa da tirante quando abbassi lo schienale e che fa ribaltare il sedile.
A qualcuno è già successo? Sapete se lo danno come ricambio?
Grazie
Gianluca
Stasera arrivo a casa e mia moglie mi dice che il sedile laterale della seconda fila non si ribalta più. Controllo e mi accorgo che si è rotto il cavetto di acciaio che fa da tirante quando abbassi lo schienale e che fa ribaltare il sedile.
A qualcuno è già successo? Sapete se lo danno come ricambio?
Grazie
Gianluca
Re: Domanda tennica!!!!
Scusa ma x le domande "tenniche" devi andare di là ....
Micio
P.s. Purtroppo non ti posso aiutare ma nelle ferramenta trovi i cavetti di tutti i tipi , due morsetti e via .

Micio
P.s. Purtroppo non ti posso aiutare ma nelle ferramenta trovi i cavetti di tutti i tipi , due morsetti e via .
-
Lo so, ma i tennici migliori sono di qua;) .
Se serve faccio una mega presentazioneB):)-D
Ciao
Se serve faccio una mega presentazioneB):)-D
Ciao
-
...a me è successo, forse due volte, con la Phedra1, ma mi ripararono il guasto in sede di tagliando annuale in garanzia...quindi non ti so dire...i costi
andrea firenze
andrea firenze

-
Bravo Vixmi questa è proffessionalità e amicizia, ma.................................. non sarà quello di Francis MI? ah ah ah
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
.... e' proprio quello di Francis, io tanto lo ritengo ribaltato perennemente, mi ha detto Vixmi che cosi' e' piu' "trendy".
Ma.... una domanda: perche' tua moglie vuole ribaltare il sedile dietro??? ::o (:P)(:P)(:P)
Ma.... una domanda: perche' tua moglie vuole ribaltare il sedile dietro??? ::o (:P)(:P)(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Azzzz!!!! Francis, ci ho fatto caso, a te non ne scappa una,......con la testa sei sempre lì......(tu) sul pezzo.
-
L'ho chiesto anch'io a mia moglie perché voleva ribaltare il sedile, ma sai poi ho preferito non approfondire.
Occhio non vede ..........
Ciao ora vado da Vito a prendere il tuo cavetto.
Ciao
Gianluca
Occhio non vede ..........
Ciao ora vado da Vito a prendere il tuo cavetto.
Ciao
Gianluca