Mercatini di Natale dell'Alto Adige
-
Mercatini di Natale dell'Alto Adige
Ecco alcune informazioni sui Christkindlmarkt (i mercatini di Natale) dell'Alto Adige Suedtirol.
Dai siti potrete ricavare sia informazioni di tipo pratico che offerte per i pernottamenti/pasti.
Mercatino di Bolzano
Mercatino di Merano
I mercatini in Alto Adige
Il consiglio è di cercare di venire, per quanto possibile, durante la settimana e non il fine settimana, quando le città diventano zeppe di turisti ed è quasi impossibile anche solo fare due passi.
A disposizione di chi me lo chiedesse ho inoltre un file con alcuni alberghi di Bolzano, tra i più centrali e quindi i più comodi per chi non volesse usare la macchina e magari decidesse di venire in treno.
Ciao a tutti!
Bea
Dai siti potrete ricavare sia informazioni di tipo pratico che offerte per i pernottamenti/pasti.
Mercatino di Bolzano
Mercatino di Merano
I mercatini in Alto Adige
Il consiglio è di cercare di venire, per quanto possibile, durante la settimana e non il fine settimana, quando le città diventano zeppe di turisti ed è quasi impossibile anche solo fare due passi.
A disposizione di chi me lo chiedesse ho inoltre un file con alcuni alberghi di Bolzano, tra i più centrali e quindi i più comodi per chi non volesse usare la macchina e magari decidesse di venire in treno.
Ciao a tutti!
Bea
-
Re: Mercatini di Natale dell'Alto Adige
...Bea, preziosa come sempre; non ti nascondo che mi piacerebbe venire...non ci sono mai stato, ma memore del fatto che è sconsigliato nei fine settimana...rimando di anno in anno...mi sa così sarà anche per il 2010...... quindi il mio è un grazie .....a prescindere 
andrea firenze

andrea firenze

-
Grazie Bea ma , ultimamente non sono nelle condizioni migliori , anni fa mi piacevano molto e ricordo quelli di Salisburgo , bei ricordi ....
Micio
Micio
-
Ciao Bea, anche quest'anno ho prenotato a Colfosco per il ponte che arriva all'8 dicembre e se passo dai mercatini di Bolzano verro' a farvi una visitina.
Grazie per le informazioni.
Roberto
Grazie per le informazioni.
Roberto
Saluti - Roberto
Chiamo Bea al Vecchio Molino a Campo Tures !
Max
Max
D'Apro (io)
-
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Bea, anche quest'anno ho prenotato a Colfosco
> per il ponte che arriva all'8 dicembre e se passo
> dai mercatini di Bolzano verro' a farvi una
> visitina.
... con la sedia a rotelle????? B)
-------------------------------------------------------
> Ciao Bea, anche quest'anno ho prenotato a Colfosco
> per il ponte che arriva all'8 dicembre e se passo
> dai mercatini di Bolzano verro' a farvi una
> visitina.
... con la sedia a rotelle????? B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
In effetti quest'anno mi sa che passeggero' parecchio e per questo che girero' per mercatini mentre gli amici e le figlie se la godranno a sciare.....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Prenotato a Rovereto per il 7 e 8, non ho mai visto quello di Arco comunque ho visto che si sono aggiunte numerose località alle solite.
Un saluto
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
..Che bello!! Sarebbe poter venire, ma anche quest 'anno dovremmo rinunciarci.:S
GRazie comunque Bea per la tua grande disponibilita'.(tu)
GRazie comunque Bea per la tua grande disponibilita'.(tu)