Ho fatto installare il changer CHM604 dicui spesso si è parlato nel forum -
MI capita una cosa strana :
se uso i comandi (a mano e vocali ) di brano successivo mi passa al disco successivo mentre se uso quelli del brano precedente tutto ok -
se uso il comando vocale per andare ad una traccia particolare tutto ok -
qualcuno ha avuto problemi simili ??
grazie per l'attenzione
newmave
Caricatore cd MP3
Re: Caricatore cd MP3
Se parli di CD masterizzati contenenti gli mp3........ il problema risiede nel fatto che il lettore non legge bene la traccia successiva e si sposta in automatico sul CD successivo.
Ti consiglio di cambiare marca di CD, e di masterizzare a bassa velocità.
Ciao.
Ti consiglio di cambiare marca di CD, e di masterizzare a bassa velocità.
Ciao.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Ho verificato che non si sente nemmeno il canale sinistro -
non potrebbe essere il connettore che non è stato collegato bene anche perchè sentivo dire che il cavo era corto ed il collegamento era risicato ?
non potrebbe essere il connettore che non è stato collegato bene anche perchè sentivo dire che il cavo era corto ed il collegamento era risicato ?
In effetti il cavo è corto, ma non tanto da non consentire una perfetta connessione degli spinotti.
Per quanto riguarda il canale che non funziona........verifica se lo fà solo con i CD masterizzati (allora è il problema che ti dicevo prima) e poi controlla se lo switch è su Digitale o Analogico, questo perchè alcuni di noi hanno avuto problemi con Digitale, io personalmente l'ho settato su Analogico e va bene, non sento fruscii nè rumori di fondo ed il suono è limpido.
A volte ho avuto il tuo stesso problema ma la causa era appunto o il brano mp3 non "estratto" bene o la masterizzazione non perfetta o addirittura il supporto (CD) di scarsa qualità oppure usando un vecchio CD mp3 già utilizzato e quindi un pò rovinato.
Ciao
Pietro G.
Per quanto riguarda il canale che non funziona........verifica se lo fà solo con i CD masterizzati (allora è il problema che ti dicevo prima) e poi controlla se lo switch è su Digitale o Analogico, questo perchè alcuni di noi hanno avuto problemi con Digitale, io personalmente l'ho settato su Analogico e va bene, non sento fruscii nè rumori di fondo ed il suono è limpido.
A volte ho avuto il tuo stesso problema ma la causa era appunto o il brano mp3 non "estratto" bene o la masterizzazione non perfetta o addirittura il supporto (CD) di scarsa qualità oppure usando un vecchio CD mp3 già utilizzato e quindi un pò rovinato.
Ciao
Pietro G.
Pietro (Pietroth)
raga io ho il caricatore che non legge gli mp3 dove lo posso trovare uno che li legge?sapete i prezzi su quanto si aggirano?
Ti consiglio di vedere questa discussione
Loudlink Emulatore Cd Changer con SD Card per Thesis
Credo sia piu' interessante
Ciao
Alfonso
Loudlink Emulatore Cd Changer con SD Card per Thesis
Credo sia piu' interessante
Ciao
Alfonso