Salve a tutti , appena registrato sul forum,vorrei chiedere agli esperti un parere
Su due problemi alla mia phedra 2,2 jtd del 2004
Il primo; la ventola del climatizzatore gia irregolarmente e si spegne del tutto accendendo i fari
Il secondo viaggiando a 90 kmh per circa 40-50 secondi si accende la spia del asr-esp dopodichè diminuisce la potenza del motore
risolvo temporaneamente il problema spegnendo il motore e aspettando un minuto per poi riprendere la marcia
Il filtro fap-catalizzatore con il liquido sono stati cambiati da poco . Saluti a tutti gerardo
ventola del climatizzatore
Re: ventola del climatizzatore
Per il primo problema non ti so dire...
Riguardo al secondo, ti hanno azzerato i parametri?
p.s. ti conviene aspettare la risposta dei 2 guru (magari ti ho detto una stupidata)
ciao e benarrivato.
Riguardo al secondo, ti hanno azzerato i parametri?
p.s. ti conviene aspettare la risposta dei 2 guru (magari ti ho detto una stupidata)
ciao e benarrivato.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Si, azzerati più volte ma il problema rimare,come dicevo succede solo alla velocità di + - 90 kmh.
Per fortuna ho scoperto che posso azzerare spegnendo il motore ed attendere qualche minuto.
Grazie.
Per fortuna ho scoperto che posso azzerare spegnendo il motore ed attendere qualche minuto.
Grazie.
ciao di dove sei dato che abbiamo lo stesso nome?
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
Ciao gerardo , sono della provincia di lecce e da un pò di anni residente in Olanda.
io sono a salerno invece che fai di bello in olanda''?
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
Ci vivo da quasi 20 anni,faccio l`elettricista e sono appassionato di auto d`epoca
Devo dire però che mi manca il clima caldo del sud ed i raduni delle classiche.
Devo dire però che mi manca il clima caldo del sud ed i raduni delle classiche.