Una grande GIOIA

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Vince MO

Una grande GIOIA

Unread post by Vince MO »

Qualche mese fa iniziammo a lasciare aperta una porta.
Ci dicevamo: forse qualcuno vorrà entrare a casa nostra. La compagnia e' buona, lo spazio c'è, si mangia bene.

Per qualche tempo tutto continuo' come prima: la luna diventava nera, poi tornava luminosa e con lei i ritmi femminili.

Un giorno si perse la sincronia.
Ci dicemmo: "Forse e' arrivato l'ospite: che bello!"
Una sera, una barretta aveva due finestrelle che riportavano un segno inequivocabile: sta arrivando!

Gioia e preoccupazione riempirono i nostri pensieri.

Qualche settimana dopo, andammo a trovare una simpatica dottoressa. Parlammo un po', poi inizio l'esplorazione attraverso un curioso oggetto a forma di gelato.
Il monitor mostrava le usuali, rassicuranti immagini. In mezzo ad esse c'era un'ombra.
La dottoressa guardo' meglio, sintonizzo' meglio l'apparato e d'un tratto ci chiese..........

LASCIA O RADDOPPIA?

Noi ridemmo, per la grande gioia che ci era stata annunciata.

Avremo in dono altri 2 bimbi!

Vince & Nadia
Buon proseguimento,
Vince MO
emagia

Re: Una grande GIOIA

Unread post by emagia »

Grande un grosso in bocca al lupo a voi..
...ora la PH rischia di essere piccolaX(

Emanuele
Emanuele
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Vince, forse hai inserito alcune foto che non riesco a visualizzare ma il testo non lascia spazio ad equivoci: che bello, bellissimo! Un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura! Augurissimi!:)
Salvaroma

Image
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Ma che bella notizia Vincenzo!
Tantissimi auguri!
Gianluca, Valeria, Samuele, Andrea, Francesca
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Grande e bella notizia, Nadia & Vince!
Congratulazioni, un abbraccio forte e soprattutto un grosso, ma grosso, ma grossissimo in bocca al lupo!(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
micio

Unread post by micio »

Gran bella notizia ma ancor piu' bello è leggere l'emozione che trasmetti !
Due insieme saranno forse un po' troppo ( per i miei gusti ) ma sicuramente la gioia sarà doppia .

COMPLIMENTI !!!!!!!!!!
Micio
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Congratulazioni, anch'io faccio parte di quelli che vedono uno spazio bianco ma posso immaginare cosa volevi mostrare.
Una bi-gioia per tutta la piazza.

cordiali marmochietti
Jack Fox

Unread post by Vince MO »

Lo spazio bianco era voluto, per creare un minimo di suspence.:D

Vince & Tribù
Buon proseguimento,
Vince MO
salvaroma

Unread post by salvaroma »

ah, mascalzoncello..:)
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

..."troppa grazia S. Antonio"......questa è la frase che in famiglia si dice abbia detto mio padre quando seppe che dopo me arrivavano due gemelle, in quanto aveva espresso il desiderio di avere un altro figlio, durante una gita a Padova nella cattedrale dedicata a sant'Antonio (non di Carpi...l'altro:D).
Nel vostro caso raddoppiando il parco figli da due a ...quattro l'espressione di mio padre credo sia particolarmente azzeccata, anche se lui se l'era ...cercata.......8-)
Innanzitutto AUGURONI DOPPI........ PARDON QUADRUPLI:)-D:)-D
Non giriamoci intorno, 4 figli sono tanti...io sono partito un po' tardi e mi sono fermato a 2...spesso penso che tre sarebbe stato perfetto, ma poi non ho preso un gatto...ma due.....(i gatti, essendo i figli ormai grandi rappresentano per me e mia moglie un sfogo di .....affetto).
Ma non è tanto il numero, semmai il fatto che sono gemelli che non equivale a 1+1, ma a 2 (inscindibile)...ripeto un po' sono esperto, come fratello maggiore delle due gemelle di cui sopra.....e ti assicuro che un' esperienza diversa...
Venendo al "tennicismo" non ci dimentichiamo che siamo un forum tennico...la Phedra in effetti ti starà quasi stretta, ma o passi ad un furgone vero e proprio, altrimenti non vedo come avresti potuto fare senza.....;)
Per chiudere un po' di storia non sei il primo della Piazza, non mi ricordo il nome (mi vien in mente Alessandro:S), era al mio tavolo al 1° phedraraduno a Sasso nel 2004, era sicuramente delle tue parti...mi sembra Maranello, all'epoca aveva tre figli maschi ( a quel tavolo per bilanciare c'era anche Raffaele bs che invece aveva, ed ha, tre figlie femmine)..... e poi ci annunciò l'arrivo del quarto...peccato che l'abbiamo perso di vista......NON FARE ALTRETTANTO!!;)
Ancora auguri , che vorrai estendere a Nadia....
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”