salve ragazzi come sapete mi sto cimentando nel ripristino funzionale di una lancia thema 8.32 prima serie, stamane controllando un po' in generale mi sono accorto di alcuni problemini che vorrei risolvere; li elenco in seguito sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi, grazie anticipatamente:
1. la striscia di comandi posta sopra l'autoclima nn accenna ad illuminarsi, con il tester ho individuato le varie funzioni dei fili e vorrei fare la prova a cambiarla, le lampadine sono certo funzionino; tale componente è uguale a quello delle altre thema? sapete il numero del ricambio?
2 insieme alla spia ie che si accende sporadicamente e penso sia dovuto al fatto che alla macchina ci voglia una bella messa a punto(olio, candele e filtri vari)si accende sempre nello stesso quadrante la spia con il punto esclamativo sulla sinistra che penso stia ad indicare l'anomalia del motore o impianto frenante, dato che la spia ABS rimane anchessa sempre accesa.
3il motorino che regola l'altezza del sedile guida non funziona e mi ritrovo ad avere il sedile alzato completamente senza la possibilità si abbassarlo
Grazie mille
tanti piccoli problemini
-
Re: tanti piccoli problemini
ciao antonella alla fine ci sei riuscita al tuo intendo. se tu vuoi io ho dei motorini per le sedie in particolare il tuo se ti interessa fammi sapere
-
Re: tanti piccoli problemini
As I could help you