Ciao Ragazzi,
scusate la lunga assenza ma la Thema ha dovuto cedere il passo alla mia prima casa.....ma solo per poco.
Non so se ricordate. La thema del "mi babbo" a seguito di un furto aveva perso la funzione AUTO-SPORT deli ammortizzatori, non ha più l'impianto stereo Clarion CRX 111 con caricatore di 6 cd tipo CDC 9300 alloggiato nel bagagliaio né i sedili posteriori in pelle frau.
Papà è riuscito a ripristinare la funzione AUTO-SPORT degli ammortizzatori anche se dice che uno dei due non è originale....:-O . Se qualcuno volesse capirci di più gli do il numero di mio padre...eheheheh scherzo. Io invece partirei dai sedili posteriori. Visto che la struttura è quella originale...qualcuno saprebbe consigliarmi un valido tappezziere magari della provincia di Napoli capace di fare un buon lavoro....perché quello che ha fatto il rivestimento post-furto si è davvero immortalato.....non ha usato neanche la pelle originale...quindi mi ritrovo ad avere i sedili anteriori diversi da quelli posteriori che sono orribili.
Grazie e a presto
Antonella
rivestimento sedili posteriori lancia Thema II serie 16V LX di papà
Re: rivestimento sedili posteriori lancia Thema II serie 16V LX di papà
un risultato ottimo, identico all'originale lo puoi ottenere portando i sedili da MAIELI INTERNI AUTO, non è in provincia di Napoli ma il risultato è garantito.
questo è il sito http://www.interniautomaieli.com/
Comunque la differenza con quelli anteriori ce l'avrai sempre , perche chiaramente rifacendo solo i posteriori saranno piu nuovi, però potresti fare tinteggiare nuovamente anche gli anteriori.
saluti.
questo è il sito http://www.interniautomaieli.com/
Comunque la differenza con quelli anteriori ce l'avrai sempre , perche chiaramente rifacendo solo i posteriori saranno piu nuovi, però potresti fare tinteggiare nuovamente anche gli anteriori.
saluti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Grazie Stefano per il suggerimento,
ti terrò aggiornato.
Grazie
Antonella
ti terrò aggiornato.
Grazie
Antonella
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
e sono un possessore di una 8.32 del 1988,
qualcuno di voi sa, più o meno, quanto possa costare re-impellare gli interni dell 8.32 prima serie ( sedili ant/post, cruscotto, ecc.) e anche sostituire il fondo in moquette?
grazie
e sono un possessore di una 8.32 del 1988,
qualcuno di voi sa, più o meno, quanto possa costare re-impellare gli interni dell 8.32 prima serie ( sedili ant/post, cruscotto, ecc.) e anche sostituire il fondo in moquette?
grazie
ciao mick.. .reimpellare tutto ti andrebbe a costare davvero tanto; spenderesti sicuramente meno se trovi un interno completo se nero, di marrone è gia piu difficile trovarne.
saluti
saluti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao mick75 , ben arrivato! io possiedo l'interno ORIGINALE marrone che cerchi tu, completo e funzionante , comlpeto di tunnel centrale alette parasole .
se sei interessato ti mando le foto ed il prezzo .
saluti!
se sei interessato ti mando le foto ed il prezzo .
saluti!
Grazie a tutti.
Alf 16V, i miei interni sono neri non marroni
Alf 16V, i miei interni sono neri non marroni
ok , non sapevo , comunque e' disponibile per tutti ( ci sono anche i pannelli porta immacolati )