Distanziali....
-
Distanziali....
E' possibile montarli per migliorare l'assetto??????
Re: Distanziali....
distanziali su una musa? dovevi prendere una punto abarth...
-
certo che puoi...ma a scapito della durata di giunti e cuscinetti maggiormente sollecitati.
se ne vale la pena.....
saluti
ptr
se ne vale la pena.....
saluti
ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
C'è chi l'ha fatto.
A me il capofficina della Concessionaria l'ha sconsigliato in quanto andrebbe a variare la geometria delle sospensioni e dell'assetto compromettendo il progetto e sollecitando eccessivamente gli organi di movimento.
Mi sono messo il cuore in pace e gli ho dato pienamente ragione.
A me il capofficina della Concessionaria l'ha sconsigliato in quanto andrebbe a variare la geometria delle sospensioni e dell'assetto compromettendo il progetto e sollecitando eccessivamente gli organi di movimento.
Mi sono messo il cuore in pace e gli ho dato pienamente ragione.
io gli ho montati solo al posteriore, da 1,6 cm
l'ho fatto per estetica e per maggiore stabilità
l'ho fatto per estetica e per maggiore stabilità
@supermusa:
era quello che avrei fatto io per avere un comportamento in curva da vettura "posteriore" con trazione anteriore ovvero che porta il muso a chiudere la curva garantendo miglior sicurezza in caso di pericolo. La MINI-BMW è così, con la carreggiata posteriore più larga rispetto a quella anteriore ma ho rispettato il consiglio del capofficina.
Ora la tua Musa così modificata, si comporta come penso io?
Ciao
era quello che avrei fatto io per avere un comportamento in curva da vettura "posteriore" con trazione anteriore ovvero che porta il muso a chiudere la curva garantendo miglior sicurezza in caso di pericolo. La MINI-BMW è così, con la carreggiata posteriore più larga rispetto a quella anteriore ma ho rispettato il consiglio del capofficina.
Ora la tua Musa così modificata, si comporta come penso io?
Ciao