31 0ttobre...cambio ora e s. Lucilla...
-
31 0ttobre...cambio ora e s. Lucilla...
Buon giorno, oggi a Firenze cielo nero, ha piovuto e pioverà...non mi sembra freddo..
Avete fatto il cambio dell'ora stanotte?...ricordatevi di portare le lancette indietro di un'ora....
Oggi s. Lucilla auguri a tutte ad iniziare dalla nostra mammalucilla.....e come sempre auguri CLAUDIO!!!
Fra poco, almeno non diluvi, vado a correre...poi pranzo dalla mamma e ...poltrona a finire...
andrea firenze
ps. per me la storiella che stamani si doveva dormire un'ora di più è una fregatura.......
Avete fatto il cambio dell'ora stanotte?...ricordatevi di portare le lancette indietro di un'ora....
Oggi s. Lucilla auguri a tutte ad iniziare dalla nostra mammalucilla.....e come sempre auguri CLAUDIO!!!
Fra poco, almeno non diluvi, vado a correre...poi pranzo dalla mamma e ...poltrona a finire...
andrea firenze
ps. per me la storiella che stamani si doveva dormire un'ora di più è una fregatura.......

-
Re: 31 0ttobre...cambio ora e s. Lucilla...
.....a proposito di ora vedo che quello della Piazza è rimasto sull'ora legale...non so chi abbia le chiavi per farlo, ma mi raccomando aggiustatelo!tt!
andrea firenze
andrea firenze

Buona Domenica
Cremona tempo fotocopia.
In casa mia funziona l'ora, sono ancora tutti a letto.
Auguri a Lucilla
ps. mi sembra che l'orario del phorum sia giusto
Cremona tempo fotocopia.
In casa mia funziona l'ora, sono ancora tutti a letto.
Auguri a Lucilla
ps. mi sembra che l'orario del phorum sia giusto
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buon giorno Portos...a meno che ognuno non debba modificarsi il proprioB)-, anche in automatico, per esempio io vedo il tuo intervento segnalato alle 8,51...invece era delle 7,51:S
andrea firenze
andrea firenze

Buon giorno
Si va al mare sebbene piova ,ma un giretto a respirare aria buona si fa
Poi riposo
Buona domenica
Ah dimenticavo
A U G U R I mammaLucilla
Si va al mare sebbene piova ,ma un giretto a respirare aria buona si fa
Poi riposo
Buona domenica
Ah dimenticavo
A U G U R I mammaLucilla
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Tutti gli anni il forum ritarda nei due cambi . Una volta mi pare ci mise mesi (rima) . Non è nei miei poteri farlo sennò terrei sempre il tempo di Galway hehe
Vado a messa e poi a vedere di bagnarmi un poco sul green ... il tempo mi impedisce di lavare la macchina o lo fa per me
Buon giorno !
Forza Claudio !!
Max
Vado a messa e poi a vedere di bagnarmi un poco sul green ... il tempo mi impedisce di lavare la macchina o lo fa per me
Buon giorno !
Forza Claudio !!
Max
D'Apro (io)
Buona giornata a tutti e buona domenica .
Auguri a mammalucilla .
Micio
Auguri a mammalucilla .
Micio
Buongiorno a tutti, a Busto acqua su acqua, temp 10°
Auguri a MammaLucilla e come sempre FORZA CLAUDIO.
Auguri a MammaLucilla e come sempre FORZA CLAUDIO.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Buondì a tutti
Roma piovosa ma non fredda
auguri a MammaLucilla
ciao
Emanuele
Roma piovosa ma non fredda
auguri a MammaLucilla
ciao
Emanuele
Emanuele
-
Buona Domenica. Come dice qualcosa, ci hanno tolto l'unica cosa legale che era rimasta in Italia, l'ora!
Pero' io me ne sono completamente dimenticato, per cui mi sono alzato un'ora prima per andare in giro per cimiteri.
per fortuna, visto che siamo comunque gia' in ritardo, ma solo di 1/2 ora invece di un'ora e 1/2...
Saluti a tutti, auguri alle Lucilla.... mamma compresa, , e complimenti ai gobbi... (:P)
Pero' io me ne sono completamente dimenticato, per cui mi sono alzato un'ora prima per andare in giro per cimiteri.
per fortuna, visto che siamo comunque gia' in ritardo, ma solo di 1/2 ora invece di un'ora e 1/2...
Saluti a tutti, auguri alle Lucilla.... mamma compresa, , e complimenti ai gobbi... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"