DISPLAY plancia non si accende
-
DISPLAY plancia non si accende
scusate, ma spesso all'avviamento il display (forse si chiama ICS) non si accende.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?
L'elettrauto l'ha provato al banco e non ha avuto problemi....quindi il problema sta nell'auto !
ciao
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?
L'elettrauto l'ha provato al banco e non ha avuto problemi....quindi il problema sta nell'auto !
ciao
Re: DISPLAY plancia non si accende
Matti via qualche soldo per comprare una batteria nuova... siamo ai primi sintomi.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
si, prova a cambiare la batteria...
ciao
ciao
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
L'ho appena cambiata.....
NO, succede qualcosa all'avviamento, quando scende un po' la tensione.
Qualcuno ha provato a mettere un condensatore per eliminare il "buco" di tensione all'avviamento ?
NO, succede qualcosa all'avviamento, quando scende un po' la tensione.
Qualcuno ha provato a mettere un condensatore per eliminare il "buco" di tensione all'avviamento ?
-
ciao
prova a serrare meglio i poli. Alla mia è successo che si erano allentati i bulloni che tengono stretti i poli e ho avuto problemi di avviamento. Per fortuna avevo letto alcuni messaggi sul forum e sono andato dritto alla causa. Risolto il problema in due minuti.
prova a serrare meglio i poli. Alla mia è successo che si erano allentati i bulloni che tengono stretti i poli e ho avuto problemi di avviamento. Per fortuna avevo letto alcuni messaggi sul forum e sono andato dritto alla causa. Risolto il problema in due minuti.
-
Che amperaggio ha la batteria? Ora che fa più freddo capita anche a me al mattino, la tensione scende sotto un livello minimo per l'illuminazione per qualche secondo e poi torna normale. Non lo vedo come un grosso problema.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
-
L'avviamento viene effettuato correttamente.
Mi hanno detto però che tempo fa sostituivano il display perchè alcuni erano difettosi.
boh, mi sa che devo provare a stabilizzare la tensione con un condensatore e un diodo...
Mi hanno detto però che tempo fa sostituivano il display perchè alcuni erano difettosi.
boh, mi sa che devo provare a stabilizzare la tensione con un condensatore e un diodo...
-
ciao
chi lo ha detto? Notizia per transitata sul forum.
chi lo ha detto? Notizia per transitata sul forum.