Centralina air bag
Centralina air bag
Cari amici,con gran dolore 620 euro,dovro' cambiare la centralina air bag poiche' da' errore interno piu' tutti gli errori relativi all'air bag.....che faccio?mi consigliate....e' successo a qualcuno?grazie
Re: Centralina air bag
questo non mi è mai capitato, ma nel mio piccolo ti consiglio di non fidarti al 100% di quello che dice l'examiner...
Quanto meno gira più officine lancia possibile e vedi cosa ti dicono e ancora meglio, se lo conosci, rivolgiti ad un buon elettrauto che sappia fare il suo lavoro, sia aggiornato e abbia gli strumenti idonei per mettere le mani sulle nostre macchinine...
Quanto meno gira più officine lancia possibile e vedi cosa ti dicono e ancora meglio, se lo conosci, rivolgiti ad un buon elettrauto che sappia fare il suo lavoro, sia aggiornato e abbia gli strumenti idonei per mettere le mani sulle nostre macchinine...
-
anche io mi sono trovato con il tuo stesso problema....risolto con 110 euro di centralina e montaggio gratis dal mio super meccanico.
l'ho presa su ebay dal conte di cavour.
L'ho sostituita perchè spesso l'errore appariva e lo facevo cancellare ma si ripresentava.
Da mesi sostituita e nessun problema!! tutto perfetto rivolgiti a lui.
l'ho presa su ebay dal conte di cavour.
L'ho sostituita perchè spesso l'errore appariva e lo facevo cancellare ma si ripresentava.
Da mesi sostituita e nessun problema!! tutto perfetto rivolgiti a lui.
ciao anch'io ho avuto il tuo stesso problema, ed ho appena fatto smontare e resettare la centralina airbag, con la speranza che non riappaia più quella anomalia. Spesa €100. Sono andato da uno che fa i contachilometri e i tacchigrefi per camion, ha detto che lo fa a molte macchine dopo che hanno incidenti e l'anomalia rimane impressa nella memoria della centralina