lancia lybra 1.9 jtd sw intensa
lancia lybra 1.9 jtd sw intensa
Ciao a tutti sto per acquistare una lybra intensa, mi sapete dire quali erano gli accessori di serie su qst modello in piu' della versione LX? su internet nn ho trovato niente.....tipo una brochure dell'epoca.....ah..... l'auto e' del 2003 con 95.000 km tagliandati e dimostrati dal libretto tagliandi.. 4400 € e' un buon prezzo ke ne dite????? grazie tutti.marco
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
-
Re: lancia lybra 1.9 jtd sw intensa
visto i pochi km originali, credo sia un ottimo prezzo certo
La principale differenza tra una Intensa ed una Lx è negli interni : La Intensa ha i sedili con la parte centrale in alcantara ed i laterali in pelle , ed i profili marmorizzati anzichè in finta radica e le cornici degli strumenti cromate.
http://img2.netcarshow.com/Lancia-Lybra ... per_04.jpg
http://img2.netcarshow.com/Lancia-Lybra ... per_04.jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Ha anche i cerchi da 16 pollici bruniti, poi ne ho provata una 1.9 JTD SW che aveva l'ESP e il sensore pioggia, mentre non aveva il caricatore cd e il navigatore.
Era stata immatricolata nel 2006 ma prodotta a fine 2004, mi avevano chiesto troppo, 8.000 euro allora ho lasciato perdere a malinquore perche era molto bella, i sedili misto pelle alcatara sono bellissimi e non si rovinano.
Era stata immatricolata nel 2006 ma prodotta a fine 2004, mi avevano chiesto troppo, 8.000 euro allora ho lasciato perdere a malinquore perche era molto bella, i sedili misto pelle alcatara sono bellissimi e non si rovinano.
Ecco a me interessava sapere ad esempio se aveva di serie esp ,sedili riscaldati ,sensori pioggia... etc etc ha la vettura in questione ha l'impianto bose qnd ha ancke il caricatore cd giusto? allego una foto grazie per le vostre risposte.
P.S:: tutto qst in quanto l'auto fino ad ora l'ho vista solo in foto ed e' stata contrattata solo per telefono.... qnd visto ke in settimana devo andare a concludere volevo avere qualche dettaglio in piu'....grazie ancora
P.S:: tutto qst in quanto l'auto fino ad ora l'ho vista solo in foto ed e' stata contrattata solo per telefono.... qnd visto ke in settimana devo andare a concludere volevo avere qualche dettaglio in piu'....grazie ancora
- Allegati
-
- !!s5n9oq!w0~$(kgrhquokjueyk,d1r)ybmn7rq,1dq~~_19.jpg (23.53 KiB) Visto 1307 volte
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Ciao Marco
Si l'intensa è proprio così come la foto esattamente come la mia, del maggio 2002 2.4 Jtd.
Ha il sensore pioggia, esp, no navi,cruise, impianto bose con caricatore,comandi al volante, 5 cerchi in lega bruniti da 16" ed il comando per rendere anatomico il sedile di guida in zona lombale (non so come si chiama), non ha i sedili riscaldati.
Penso che Intensa sia il tipo di combinazione di colori e materiali per l'interno e che poi c'era la possibilita di accessiriarla ulteriormente a piacere infatti la mia non ha il navi ma alcune versioni l'hanno.
Allestimento interno è proprio come descritto sopra. Acquistata sett. 2009 a 5900€ con passeggio incluso tagliando fatto e dischi e pastiglie nuovi si ant che posteriore.KM 99000.
Ciao Spero di essrti stato utile.
Dimenticavo se vuoi puoi farti dare il numero del telaio ed inserirlo per ricerca su E-per ti salta fuori tutto della macchina compresi gli allestimenti di serie, se è una Intensa viene evidenziato.
Marco
Si l'intensa è proprio così come la foto esattamente come la mia, del maggio 2002 2.4 Jtd.
Ha il sensore pioggia, esp, no navi,cruise, impianto bose con caricatore,comandi al volante, 5 cerchi in lega bruniti da 16" ed il comando per rendere anatomico il sedile di guida in zona lombale (non so come si chiama), non ha i sedili riscaldati.
Penso che Intensa sia il tipo di combinazione di colori e materiali per l'interno e che poi c'era la possibilita di accessiriarla ulteriormente a piacere infatti la mia non ha il navi ma alcune versioni l'hanno.
Allestimento interno è proprio come descritto sopra. Acquistata sett. 2009 a 5900€ con passeggio incluso tagliando fatto e dischi e pastiglie nuovi si ant che posteriore.KM 99000.
Ciao Spero di essrti stato utile.
Dimenticavo se vuoi puoi farti dare il numero del telaio ed inserirlo per ricerca su E-per ti salta fuori tutto della macchina compresi gli allestimenti di serie, se è una Intensa viene evidenziato.
Marco
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!
ciao marcobrt visto ke possiedi una 2.4 io avevo trovato anche qst: http://annunci.ebay.it/annunci/auto/sav ... ma/9376390 (anche se fino ad ora non ha risposto alla mia mail) e volevo chiederti consuma tanto? bollo e' assicurazione sono molto alti rispetto ad un 1.9?.... il cruise nella tua intensa ha la seconda leva a sx? oppure funziona con altri comandi? ti allego una foto degli interni della speriamo mia futura intensa... e qll la seconda leva nn ce l'ha.... grazie
- Allegati
-
- !!s5n9r!cw0~$(kgrhqeokjueywuqb2uobmn7r6smqg~~_19.jpg (16.63 KiB) Visto 1306 volte
Nella foto non si vede...
Il cruise è gestito da una leva supplementare posta dietro quella delle frecce.
Il cruise è gestito da una leva supplementare posta dietro quella delle frecce.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Ciao
Dunque andiamo per ordine, il consumo della mia si aggira intorno ai 16 Km/l dipende però dal tipo di strada che fai e dal tuo "piedino" . questa media viena da 50% di autostrada e da 50% di extraurbana con parecchie rotonde considera una media di 55km/h su circa 700 km fatti (ultimo pieno). secondo me il 1.9 consumerebbe qualche cosa di meno arriveresti sui 18Km/l. Il bollo e assicurazione dipende dalla regione in cui vivi, in lombardia 110KW costano sui 300€ e di assicurazione pago sui 480€ l'anno in classe zero. Il 1.9 comunque non si scosta di molto forse risparmi 150€ tra tutti e due.Però costerebbe di più comperarla. nel senso che è più ricercata e quindi ha un valore superiore.
Per quanto riguarda il Cruise si la mia ha una leva in più sulla sinistra sutto quella delle freccie. Ci sono vari post sul forum che spiegano come costruirsela con veramente pochi soldi.
Quella del link sembra veramente bella, io però preferisco gli allestimenti Intensa sono un pò più sportivi... dipende dai gusti.Stesso discorso per i cerchi.
So che parecchi sul forum preferirebbero l'emblema.
Ciao
Marco
Dunque andiamo per ordine, il consumo della mia si aggira intorno ai 16 Km/l dipende però dal tipo di strada che fai e dal tuo "piedino" . questa media viena da 50% di autostrada e da 50% di extraurbana con parecchie rotonde considera una media di 55km/h su circa 700 km fatti (ultimo pieno). secondo me il 1.9 consumerebbe qualche cosa di meno arriveresti sui 18Km/l. Il bollo e assicurazione dipende dalla regione in cui vivi, in lombardia 110KW costano sui 300€ e di assicurazione pago sui 480€ l'anno in classe zero. Il 1.9 comunque non si scosta di molto forse risparmi 150€ tra tutti e due.Però costerebbe di più comperarla. nel senso che è più ricercata e quindi ha un valore superiore.
Per quanto riguarda il Cruise si la mia ha una leva in più sulla sinistra sutto quella delle freccie. Ci sono vari post sul forum che spiegano come costruirsela con veramente pochi soldi.
Quella del link sembra veramente bella, io però preferisco gli allestimenti Intensa sono un pò più sportivi... dipende dai gusti.Stesso discorso per i cerchi.
So che parecchi sul forum preferirebbero l'emblema.
Ciao
Marco
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!
marcobrt beato te ke paghi qll cifre di ass.ne..... io abito in liguria (genova) e 450 € li pago ogni 6 mesi sulla mia marea 1.9 JTD... e sn anke io in classe 0....con l'aggiunta di qualche copertura in piu' ( furto/incendio.....atti vandandalici....etc...etc...) compagnia fondiaria sai....ma il cruise funziona anke senza la leva?