Debimetro
-
Debimetro
Salve a tutti,
come da titolo sto cercando un debimetro nuovo per la mia lancia k coupè 2.0i turbo 20V 220 cv.
qualcuno lo possiede o conosce chi lo vende?
come da titolo sto cercando un debimetro nuovo per la mia lancia k coupè 2.0i turbo 20V 220 cv.
qualcuno lo possiede o conosce chi lo vende?
Re: Debimetro
ciao sono un vecchio possessore della mia lancia k 2000 ls, non vorrei sbagliare ma forse ho quello che cerchi, ti mando la foto, e fammi sapereo chiamami al 3474856684, grazie.
- Allegati
-
- 18122010962qisc.jpg (133.13 KiB) Visto 831 volte
-
ciao,
mi dispiace ma le nostre versioni non sono le stesse e comunque l'ho comperato nuovo.
Grazie comunque per avermelo comunicato.
mi dispiace ma le nostre versioni non sono le stesse e comunque l'ho comperato nuovo.
Grazie comunque per avermelo comunicato.
quanto lo hai pagato?? che difetto ti faceva la kappa??
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
-
in realtà nessuno, aveva dei vuoti quando cambiavi le marce e pensavo fosse il debimetro, l'ho smontato e nel pulirlo ho rotto le lamelle che fanno da sensore... così ne ho trovato uno nuovo in inghilterra con 80 euro totali me lo hanno spedito, ma la macchina nn va come prima.. da calda funziona benissimo, ma da fredda è inguidabile se nn la scaldi 5 minuti da ferma
Quello comprato in inghilterra mi è durato 1 giorno dopo di chè si è "bruciato" dando il messaggio anomalia motore.... per poche ore la macchina andava bene ma poi..... in ogni modo il deb và misurato con la diagnosi Bosch se è nelle tolleranze è inutile cambiarlo, io dopo il terzo ho trovato miglioramenti solo dopo il cambio della pop-off, ora il minimo è regolare e il motore fluido ma devo continuare a sperimentare altre pop off perchè non tutte vanno bene....e devo trovare il giusto equilibrio con il kat sportivo che monto...
-
a me l'unico difetto attuale è quello, che a freddo la macchina non va avanti, si mette in moto bene, mantiene il minimo ma quando metti la marcia e molli la frizzione dando un po di gas muore sotto sforzo.
COMUNQUE SE A QUALCUNO INTERESSA LO DEVO VENDERE, GRAZIE
ma diciamo che il mio difetto è simile.....a freddo non va bene........si affoga e ha dei buchi di carburazione.....
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.