ciao a tutti,
se piove molto trovo acqua sia sulla panchetta posteriore sia nel bagagliaio della mia fsz 1.3s prima serie.
ho notato che qualche goccia entra dal finestrino laterale posteriore sx, ma soprattutto l'acqua mi entra dal portellone; trovo il cielo bagnato (e anche in fondo, dove c'è il motorino alzaportellone), ma non capisco se l'acqua passa dai cardini, dalla guarnizione in gomma del portellone o da quella del lunotto.
le guarnizioni sembrano fresche.
qualcuno ha idea di come si possa tentare di intervenire?
infiltrazioni acqua nell'abitacolo (fulvia fsz)
-
-
Re: infiltrazioni acqua nell'abitacolo (fulvia fsz)
prima di tutto mettila al sole e falla asciugare bene
poi devi fare le prove con l'innaffaitoio, e possibilmente una persona che ti aiuta dall'interno
ci sono buone possibilita che le guarnizioni non sìano più a tenuta , se sono ancora le sue.
comunque si trovano tranquillamente riprodotte dai soliti specializzati
poi devi fare le prove con l'innaffaitoio, e possibilmente una persona che ti aiuta dall'interno
ci sono buone possibilita che le guarnizioni non sìano più a tenuta , se sono ancora le sue.
comunque si trovano tranquillamente riprodotte dai soliti specializzati
giovanni sportZ 1600
Ti confermo le guarnizioni ormai cotte visto il tempo trascorso. Io ho avuto lo stesso problema con la mia FSZ 2^serie e l'ho risolto sostituendo le guarnizioni incriminate (anche se sembravano buone ed elastiche) rivolgendomi a Cicognani. Ciao
Zagato
-
grazie,
domenica vado a padova e cerco da cicognani (o da altri?).
vi saprò dire
domenica vado a padova e cerco da cicognani (o da altri?).
vi saprò dire