Oggi altra Mazzata
-
Oggi altra Mazzata
Ciao a Tutti,
probabilmente il venerdì non ci vogliono essere notizie positive.....
Oggi quando siamo andati in ospedale Claudio non aveva più la febbre ederavamo contenti, però poi abbiamo visto che aveva dei movimenti come quando una persona ha i brividi, poi sul monitor non si leggevano i battiti e l'elettrocardiogramma era molto mosso,però ogni tanto smetteva questi tremolii e tutto tornava alla normalità....
Chiedo informazioni all'infermiere e lui mi risponde che questi tremolli sono dati dal fatto che è agitato perchè gli hanno appena tolto il drenaggio dell'operazione ed anche i punti di sutura, quindi con questi tremolii era normale che non si riuscisse a leggere quei parametri.....
Lì per lì ci tranquillizziamo, poi arriva la Dottoressa che ci dà la mazzata, dicendoci che quei tremolii sono dati dal cervello e che di solito non portano belle notizie, però avevano già chiamato il neurologo per controllare cosa si poteva fare per cercare si fermarli, poi l'orario di visita è finito e siamo andati via molto ma molto preoccupati per quelle parole e ci siamo attaccati ancora alle speranze che lui è forte e vincerà anche questa battaglia.....
Scusatemi ma ho il magone e non riesco più a scrivere nulla.... spero domani di darvi belle notizie....
Saluti Antonio Mo
probabilmente il venerdì non ci vogliono essere notizie positive.....
Oggi quando siamo andati in ospedale Claudio non aveva più la febbre ederavamo contenti, però poi abbiamo visto che aveva dei movimenti come quando una persona ha i brividi, poi sul monitor non si leggevano i battiti e l'elettrocardiogramma era molto mosso,però ogni tanto smetteva questi tremolii e tutto tornava alla normalità....
Chiedo informazioni all'infermiere e lui mi risponde che questi tremolli sono dati dal fatto che è agitato perchè gli hanno appena tolto il drenaggio dell'operazione ed anche i punti di sutura, quindi con questi tremolii era normale che non si riuscisse a leggere quei parametri.....
Lì per lì ci tranquillizziamo, poi arriva la Dottoressa che ci dà la mazzata, dicendoci che quei tremolii sono dati dal cervello e che di solito non portano belle notizie, però avevano già chiamato il neurologo per controllare cosa si poteva fare per cercare si fermarli, poi l'orario di visita è finito e siamo andati via molto ma molto preoccupati per quelle parole e ci siamo attaccati ancora alle speranze che lui è forte e vincerà anche questa battaglia.....
Scusatemi ma ho il magone e non riesco più a scrivere nulla.... spero domani di darvi belle notizie....
Saluti Antonio Mo
Re: Oggi altra Mazzata
Preghiamo tutti per te, Claudio!!!!!!!
Tieni duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Marco To
Tieni duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Marco To
-
Teniamo duro!! Tieni duro Claudio!!!!
Non far brutti scherzi!!
Ti pensiamo e abbracciamo!
Non far brutti scherzi!!
Ti pensiamo e abbracciamo!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Siamo con voi.
Forza Claudio.
h.p.
Forza Claudio.
h.p.
-
Dai Claudio non mollare!
Gianluca-MB
Gianluca-MB
ogni giorno speriamo in una buona nuova,
ti siamo vicini, Antonio, a te e a Claudio.
V.
ti siamo vicini, Antonio, a te e a Claudio.
V.
.
-
Tenete duro, comtinuate ad avere fede e speranza... vi siamo tutti vicini!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"