Revisione auto storiche

Mercatino
Gallery
Thematurbo

Revisione auto storiche

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Ciao qualcuno ha qualche news riguardo la revisione di auto storiche?
Io ho trovato in rete che è passato il decreto che le parifica alle auto normali. (quindi revisione biennale)
Vi risulta?
FFrank89

Re: Revisione auto storiche

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Certamente, ogni due anni, già da subito, se l'ultima volta l'hai fatto l'anno scorso allora puoi farlo l'anno prossimo.
Thematurbo

Grazie Frank, la tua parola vale piu di un documento scritto...
Ottima notizia!!:)-D
FFrank89

Non esageriamo, ne sono certo solo perchè l'ho letto sia nella manovella sia nei documenti ufficiali, comunque era ora, adesso stanno cercando di portare la scadenza a 4 anni sarebbe ancora meglio!
giuseppe di lisi

Messaggio da leggere da giuseppe di lisi »

si e' esatto e' identica alle auto normale io lho fatta a marzo alla mia thema asi e' non c'e' alcun problema ciaooooooooo
Thematurbo

Beh 4 anni sarebbe troppa manna, già di 2 mi accontento, tutti gli anni era frustante....considerando poi il basso chilometraggio.....8-)
Consiglio personale mio, fatevi fotocopie di un documento ufficiale e tenetevelo in macchina...non si sa mai.....meglio evitare un verbale prima che vincere un ricorso poi...... >:D<
FFrank89

Ma quello non credo sia un problema, semmai il contrario, non sanno che le auto storiche dovevano farlo ogni anno, ad ogni modo male non può fare.
Thematurbo

Beh a questo proposito ti dico che io sono stato anche "dall'altra parte" tanti anni fa......e molte volte sulle cose meno gravi mi è capitato di sorvolare, pur sapendo come stavano realmente.
Io conosco tanti appassionati di auto storiche, che non sapevano che la revisione fosse annuale....lo hanno saputo da me...:D
Giulio Marc D'Alberton

Messaggio da leggere da Giulio Marc D'Alberton »

Grazie anche da parte mia delle info. Qualcuno ha un link da cui si possa scaricare e stampare il testo che parla di questo? Così da metterlo nel cassettino..

Grazie
Thematurbo

Basta che fai una ricerca con google scrivendo revisione auto storiche e ti scarichi un pdf, purtroppo nn me lo fa allegare se no lo mettevo io...
Rispondi

Torna a “Thema”