abbinamento colori lancia Fulvia Rally 1.3

Fulvia
linofenu

abbinamento colori lancia Fulvia Rally 1.3

Messaggio da leggere da linofenu »

Salve! ho una Fulvia Coupè Rally 1.3 del 1968 di colore argento metallizzato con gli interni in skai bianchi,in fase di verifica per la targa oro, da parte dei commissari tecnici Asi, hanno abbietato tale abbinamento? premetto che l'auto quando la ho acquistata ne 2007 aveva gli stessi abbinamenti , pertanto in fase di restauro completto, ho fatto riffare la carrozzeria argento, ed gli interni compreso il cielo chiari così come l'avevo acquistata. Ringrazio quanti possano essermi utili a questo chiariomento, in quanto l'omologazione Asi8 è momentaneamente sospesa in attesa che io dimostri tale abbinamento. Ringrazio Lino Fenu " linofenu@tin.it"
giovanni sportZ 1600 1202

Re: abbinamento colori lancia Fulvia Rally 1.3

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 1202 »

nei cd acquistabili sul sito puoi trovare il catalogo ricambi della fulvia prima serie
se nel capitolo selleria trovi il ricambio sedili o copepertura degli stessi in ski bianco

ma non ricordo che fosse un'alternativa di colore prevista..... ma posso sbagliare

a meno che non sia nata cosi, ma allora bisognerebbe far vedere ai commissari ASI la fattura (di nascita) della macchina dove si vede che è un accoppiamento a richiesta , e quindi fornito, all'origine.

oppure foto dell'epoca, insomma documenti che facciano capire che non è una nuova "interpretazione dello stile"
ma restauro alle condizioni di origine

altrimenti combinazioni di colori interni/esterni non previsti dalla gamma vengono, in sede di verifica, contestati.

ps qualche volta anche conbinazioni regolari sono oggetto di contestazioni.... ma questa è un'altra storia
giovanni sportZ 1600
gianni k

Re: abbinamento colori lancia Fulvia Rally 1.3

Messaggio da leggere da gianni k »

sono quasi sicuro che il colore dello sky è bordeaux . e il rivestimento del tetto è in vipla beige.
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”