GRAZIE
-
GRAZIE
Ciao a tutti,
come è già capitato purtroppo per altre persone, siete sempre un conforto in questi momenti tristi.....
GRAZIE DI CUORE a tutti.....
Questa notte all' 1.41 è arrivata una telefonata nel telefono di casa, ha risposto mia sorella al piano sopra, poi ho sentito un gran movimento e poi mia sorella che arriva a dirmi che dovevamo correre perchè Claudio stava malissimo.....
Siamo corsi a casa di mio fratello e la cosa già mi preoccupava molto perchè l'ambulanza era ancora lì dopo 15 minuti, infatti i medici ci hanno detto che molto probabilmente era un ictus.....
Arriviamo all'ospedale, gli fanno la tac e ci chiamano, ci spiegano la bruttissima situzione perchè l'ematoma è grandissimo e lui è in coma profondo, quindi ci chiedono autorizzazione a tentare quel minimo di speranza che ci potrebbe essere, ma ci danno pochissime speranze....
L'intervento è riuscito, però le speranze ancora son pochissime perchè l'ematoma era nella parte sx del cervello, quindi quella che comanda la maggior parte dei nostri organi....
Ho letto tutto ciò che mi avete scritto e poi ho scritto questo 3d con le lacrime agli occhi, però senza fare troppo rumore perchè a mia mamma non abbiamo detto ancora tutta la verità visti i suoi problemi di salute......
Non riesco a darmi pace perchè penso a quanto è ingiusta questa vita..... ci sono criminali che uccidono tante persone o gli fanno del male e non gli viene neanche un raffreddore, mentre ad una brava e giovane persona come mio fratello aspetta tutto ciò......
GRAZIE
Saluti Antonio Mo
come è già capitato purtroppo per altre persone, siete sempre un conforto in questi momenti tristi.....
GRAZIE DI CUORE a tutti.....
Questa notte all' 1.41 è arrivata una telefonata nel telefono di casa, ha risposto mia sorella al piano sopra, poi ho sentito un gran movimento e poi mia sorella che arriva a dirmi che dovevamo correre perchè Claudio stava malissimo.....
Siamo corsi a casa di mio fratello e la cosa già mi preoccupava molto perchè l'ambulanza era ancora lì dopo 15 minuti, infatti i medici ci hanno detto che molto probabilmente era un ictus.....
Arriviamo all'ospedale, gli fanno la tac e ci chiamano, ci spiegano la bruttissima situzione perchè l'ematoma è grandissimo e lui è in coma profondo, quindi ci chiedono autorizzazione a tentare quel minimo di speranza che ci potrebbe essere, ma ci danno pochissime speranze....
L'intervento è riuscito, però le speranze ancora son pochissime perchè l'ematoma era nella parte sx del cervello, quindi quella che comanda la maggior parte dei nostri organi....
Ho letto tutto ciò che mi avete scritto e poi ho scritto questo 3d con le lacrime agli occhi, però senza fare troppo rumore perchè a mia mamma non abbiamo detto ancora tutta la verità visti i suoi problemi di salute......
Non riesco a darmi pace perchè penso a quanto è ingiusta questa vita..... ci sono criminali che uccidono tante persone o gli fanno del male e non gli viene neanche un raffreddore, mentre ad una brava e giovane persona come mio fratello aspetta tutto ciò......
GRAZIE
Saluti Antonio Mo
-
Re: GRAZIE
Coraggio Antonio,
non si può che sperare e pregare che tutto vada per il meglio.
Ivan
non si può che sperare e pregare che tutto vada per il meglio.
Ivan
CodaUD, l'incostante.
Ciao Antonio, spero che tutto si risolva nei migliori dei modi,
e che vinciate questa battaglia che state vivendo in famiglia,
un abbraccio e ti sono vicino.
jo'-
e che vinciate questa battaglia che state vivendo in famiglia,
un abbraccio e ti sono vicino.
jo'-
Un abbraccio e una preghiera.
Stai vicino ai tuoi cari.
Vince & Nadia
Stai vicino ai tuoi cari.
Vince & Nadia
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
sai che la speranza e l'ultima a morie, e quindi agrappiamoci a questo filo sottile nella speranza che tutto si risolva.
Antonio stai vicino a tuo fratello e alla mamma, noi faremo altrettanto
Cek Lisetta Rebecca e Leonardo
Antonio stai vicino a tuo fratello e alla mamma, noi faremo altrettanto
Cek Lisetta Rebecca e Leonardo

-
Coraggio Antonio,
se l'intervento è riuscito non bisogna perdere la speranza.
Siamo vicini a Te e alla Tua famiglia
Un grande abbraccio
Gianni&Kristina
se l'intervento è riuscito non bisogna perdere la speranza.
Siamo vicini a Te e alla Tua famiglia
Un grande abbraccio
Gianni&Kristina
-
Antonio!
Siamo tutti su quella sottile speranza!
Un abbraccio di conforto a te e famiglia!
Famiglia Luca TO
Siamo tutti su quella sottile speranza!
Un abbraccio di conforto a te e famiglia!
Famiglia Luca TO
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------