comandi al volante
-
comandi al volante
Ciao a tutti volevo sapere se anche a voi è capitato che le cromature interne (vedi divisorio tasti al volante, divisorio tasti ASR e tenda elettrica) si sono spellate quasi del tutto, premesso che facendo un giro su EBAY (il conte di cavour, lo consiglio) ho trovato i tasti ASR e tenda elettrica però quelli per i comandi al volante sono forniti insieme al volante (150€), suggerimenti? esiste un pennarello per ritocchi, grazie a tutti anticipatamente.
P.S. complimenti per il sito è un vero spettacolo.
W LA LANCIA E SOPRATTUTTO W LA THESIS!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. complimenti per il sito è un vero spettacolo.
W LA LANCIA E SOPRATTUTTO W LA THESIS!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: comandi al volante
Nel mio caso sono rovinate le cromature dei diffusori. Lo erano da prima che comperassi l'auto, eppure noi noi le abbiamo quasi usate. Sono veramente troppo delicate.
Non credevo potessero rovinarsi. Le mie sono però ancora intatte.
Caro Ken la tua è veramente una thesis con lo contropalle! Altro che cambiarla con un'altra!
Ma quelle della mia mica sono fatte di un materiale diverso. Mi sono però reso conto che che non le tocco mai (parlo sempre delle modanature argentate eh) 

-
Beh effettivamente io le uso spesso(le cromature eh...) comunque sono veramente di un materiale non buono, non riesco a trovare niente forse quelle del volante le faccio diventare nere con una carta abrasiva molto molto fine, che ne dite?
Non ci vai troppo pesante?
-
Forse ma comunque sono veramente molto delicati..
Ho voluto testare la restistenza e come al solito ho fatto danno.
Sbeccata una cromatura.
Secondo me l'idea di Mauro non è male. Delusione!

La tua thesis è collaudata per resistere a tutto, ma non a te.