un ottima thema 832:)
un ottima thema 832:)
salve a tutti, sabato con un amico sono andato a vedere un'832 che ha intenzione di comprare e devo dire che è veramente molto bella >:D< un cruscotto praticamente perfetto, interno in pelle impeccabile, vernice di un colore insolito, l'832 in questione è un 90 cat. di colore verde metallizzato, tettuccio, interno in pelle marron, gomme nuove, meccanica in ordine, 150000 km (reali), carozzeria con qualche graffio e un leggero segno sul paraurti anteriore, veramente un auto splendida e dal colore insolito la prima che ho visto
Re: un ottima thema 832:)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
quel colore è molto bello c'è ne era una in vendita qualche anno fa con pochissimi chilometri, nella foto
si notava una bandierina dell'Italia dietro e la foto sembrava essere all'interno di un'area militare,
se non sbaglio allora volevano 10.000 euro adesso varrebbe molto di più
si notava una bandierina dell'Italia dietro e la foto sembrava essere all'interno di un'area militare,
se non sbaglio allora volevano 10.000 euro adesso varrebbe molto di più
se è quella che ricordo io, si trovava a roma ed è stata venduta a cagliari.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
salve, proprio questa >:D< ma il prezzo è un pò piu' contenuto 

ciao sono gianni e sono di cagliari,io conosco .una 8.32 verde non funziona,ma giusto la tua affermazione pare sia stata aquistata a firenze attualmente siamo in 4, di qui 1 con targa tedesca,attualmente no ho nessuna conoscenza di thema 8.32 verde vorrei saperlo anch'io......c......g......gianni