1/10/2010
Re: 1/10/2010
Buongiorno Piazza, al contrario per me oggi non sarà "Venerdi'". Domani dovro' garantire la presenza in Ferrari per il "Family Day"....2 palle...!!!
CIAO PINO........cchio
Buongiorno , anche per me è venerdi' , domani , emergenze a parte , non lavorerò.
Sono stanchissimo , settimana bestiale .
Micio
Sono stanchissimo , settimana bestiale .
Micio
Buongiorno a tutti !!.sono sul treno tedesco Milano .Monaco..
cosa vado a fare? la risposta a ..fra qualche.... ora...
ciao
cosa vado a fare? la risposta a ..fra qualche.... ora...
ciao
buongiorno a tutti, belli e brutti; roma sotto le nubi ma non fa freddo; ieri 1^ riunione di condominio (non ne avevo mai fatte) e direi che le ex-vicine sono state rimpiazzate adeguatamente; certo queste due nuove non hanno la fama delle più note stars precedenti ma......BUON WEEK-END a tutti!
ps
pinocchio, dici "che palle"; mio figlio darebbe non sa che cosa per passare un giorno in Ferrari..
ps
pinocchio, dici "che palle"; mio figlio darebbe non sa che cosa per passare un giorno in Ferrari..
Salvaroma

'ndì.
kampes
p.s. .........phinalmente è Venerdì
kampes
p.s. .........phinalmente è Venerdì
Buon giorno
Cielo terso,ma penso che rannuvolerà
Oggi San Remigio: chi si ricorda i Remigini che oggi andavano al primo giorno di scuola?
Oggi inaugurazione del Congresso quindi si lavorerà alla grande( faccio anch'io parte dell'organizzazione )
Già fatta nuotatina in piscina ,si va afar colazione
Buona giornata
@Francis:i corsi per Noi iniziano a settembre e,essendo presidente regionale dell'associazione,ogni settimana ce ne è uno :vedi un po' tu se non mio rompo abbastanza,non sono certo ferie
Cielo terso,ma penso che rannuvolerà
Oggi San Remigio: chi si ricorda i Remigini che oggi andavano al primo giorno di scuola?
Oggi inaugurazione del Congresso quindi si lavorerà alla grande( faccio anch'io parte dell'organizzazione )
Già fatta nuotatina in piscina ,si va afar colazione
Buona giornata
@Francis:i corsi per Noi iniziano a settembre e,essendo presidente regionale dell'associazione,ogni settimana ce ne è uno :vedi un po' tu se non mio rompo abbastanza,non sono certo ferie
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Signori e Signore Buongiorno, oggi a Verona piove, sono ancora leggermente in@@@@o ieri esco dall'ufficio per tornare a casa e sorpresa ......rubata la bici c@@@oooooooooo !!!!!!!!!!!!!! mi hanno lasciato la catena in bella vista sulla rastrelliera dove era incatenata tranciata con un tronchesino. :X:X:X:X
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
Buongiorno a tutti, Busto piovosa.
Oggi tour de force entro a lavoro alle 10 ed esco alle 22, c'è un epidemia di influenza......
Oggi tour de force entro a lavoro alle 10 ed esco alle 22, c'è un epidemia di influenza......
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Buongiorno...nuvoloso, non promette troppo bene.
Buona giornata
Simone
Buona giornata
Simone