vediamo se questa volta....:)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

vediamo se questa volta....:)

Unread post by spikspan »

riusciro' a scrivere qualcosa!?:S....
..e gia'! perche' e' da tanto che non mi affaccio in piazza!..
...ma c’e una ragione;
non riesco trovare le giuste parole per ringraziare ed esprimere i miei sentimenti a tutti quanti voi, quanto vorrei avere una dialettica come molti di voi hanno, probabilmente riuscirei a dare ad ognuno di voi un ringraziamento personale e mirato.
In effetti avevo pensato di chiamare telefonicamente ognuno di voi, (come faccio in occasione del con il mio compleanno! Che chiamo per farmi fare gli auguri!!! vero!!? Max!!):), ma mi sono reso conto che in questa situazione avrei probabilmente corso il rischio di mettere a disagio qualcuno.
Ad questo punto, dopo un doveroso e particolare ringraziamento ed abbraccio a Francesco ed alla figlia Rebecca e Lillo che hanno partecipando al funerale e che Vi hanno rappresentato SPENDIDAMENTE tutti , consegnandomi il Vostro grande e fortissimo abbraccio!!!! E vi giuro che lo sentito veramente!!….. (ecco ora mi scendono le lacrime, devo interrompere!………………………………………
…..bene! asciugate le lacrime, ora posso continuare),……….Cerchero' di seguire il consiglio di Marcello, che ieri al telefono dopo avergli esposto il mio stato d’animo, Mi disse:
MIRKO!!!! entra in piazza e dai un “grazie generale”.... !!!!
E…… cosi faccio!!!!
Un [size=medium]grazie[/size] [size=large]Grazie[/size] [size=x-large]GRAZIE[/size] di cuore a tutti!!

Dovete sapere, che alla mia Mamma ho sempre riferito di tutto e di tutti Voi, ho promesso che quando lei se la sentira' gli leggero' tutti ipost ,messaggi,sms ,e-mail che ci avete dedicato.
Ora vi riporto i suoi ringraziamenti ed il suo abbraccione

Mi permetto di allegare anche un paio foto di Babbo con la mia Mamma in modo che comunque anche voi possiate avere un’idea di chi era “illottatoredisugosenior”:)

Ciao Mirco
Attachments
gita  montagna (medium).jpg
gita montagna (medium).jpg (71.96 KiB) Viewed 291 times
53 anni di matrimonio (medium).jpg
53 anni di matrimonio (medium).jpg (73.99 KiB) Viewed 291 times
Image
PrincipessaDiMontenevoso

Re: vediamo se questa volta....:)

Unread post by PrincipessaDiMontenevoso »

Grazie a te Mirco.
un abbraccio
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...grazie a te Mirco, non servono belle parole.....lo sai che fra noi è una questione di ...feeling;)
Belle le foto..un modo per farci sentire ancora più partecipe dei tuoi sentimenti, mi ha impressionato la seconda, quella con la Phedra sullo sfondo (poteva mancare la Phedra in questa storia!?), assomigli a tuo padre e mi sembra di averti visto nel futuro.....B)
andrea firenze
Image
Simone- Firenze

Unread post by Simone- Firenze »

Mi fai commuovere,.......auguro il meglio del meglio a te e alla tua famiglia.

Non ti consolerà,.....ed è giusto così,.... ma penso a mio padre che non è arrivato a quell' età lì.

Ciao
Simone
micio

Unread post by micio »

Come al solito chi ha il dono della dialettica mi ha preceduto , volevo dire le stesse cose di Andrea Firenze ma son quattro volte che cancello perchè non riesco ad esprimermi quindi ...

Quoto Andrea Firenze , in tutto , anche sulla somiglianza .

Un grosso piacere rileggerti .

A presto .

Micio
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Bene son contento del tuo rientro in Piazza
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Luca TO '93 (il grande)

Unread post by Luca TO '93 (il grande) »

Grazie mille!! E' bello sentirti!!

Non riesco a dir altro! Grazie Lottatore!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Mirco, ti preoccupi della dialettica? Ti devi preoccupare soltanto se un giorno cliccherai per accedere al forum e ti uscirà scritto" Il forum non esiste più!"...e visto che questo non accadrà mai, stai sereno e conta sempre su di noi, per un abbraccio, per un sorriso, per qualsiasi cosa. Ciao Mirco:)
Salvaroma

Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ciao, grande Mirco, e grazie per le foto.... quoto Andrea e Micio (nel senso che anch'io, per una volta, non trovo le parole, e mi affido a quelle del principe del foro...)

Un abbraccio....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....mi imbarazzate..(grazie) non mi sembrava di aver detto niente di particolare...sicuramente ho scritto con il...cuore ecco perché vi ci ritrovate......:)
andrea firenze

p.s. comunque per non farvi sentire in debito8-) vi mando la parcella...magari la pagate a mezzo:D
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”