sostituzione alternatoreX(
sostituzione alternatoreX(
Salve qualcuno ha sotituito il vecchio Aternatore doucellier con uno moderno? , chi mi può aiutare? Grazie
-D
Re: sostituzione alternatoreX(
Ciao, ho visto solo oggi la tua richiesta di aiuto, forse hai già risolto, altrimenti io ho montato su una fulvia del'72 l'alternatore della golf 2 1300 (bosch)
ho dovuto solamente sostituire l'asta asolata dove scorre l'alternatore con una più lunga imbullonata alla staffa del puntone antisquotimento del motore e tagliando circa 1cm in altezza il convogliatore dell'elettroventola.
Se hai bisogno vedo di postarti delle foto...
Ciao
ho dovuto solamente sostituire l'asta asolata dove scorre l'alternatore con una più lunga imbullonata alla staffa del puntone antisquotimento del motore e tagliando circa 1cm in altezza il convogliatore dell'elettroventola.
Se hai bisogno vedo di postarti delle foto...
Ciao
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
una foto per chiarirti le idee..
- Allegati
-
- immag015.jpg (7.82 KiB) Visto 497 volte
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
Ciao deltagtie l alternatore che hai montato ha il regolatore interno giusto
se e' cosi mi puoi dire cosa hai fatto per eliminare il regolatore esterno
Grazie felice
se e' cosi mi puoi dire cosa hai fatto per eliminare il regolatore esterno
Grazie felice
Ciao
potresti mettere una foto più grande?
Ciao
potresti mettere una foto più grande?
Ciao