spia centrale superiore del ceck panel control lancia thema 2.0 16 valvole
-
spia centrale superiore del ceck panel control lancia thema 2.0 16 valvole
Ho appena ritirato la mia thema dal meccanico,(testata e distribuzione nuova in seguito alla rottura della distribuzione),dopo circa 100 km di percorrenza mi si è accesa la spia centrale superiore del ceck panel control, sapete dirmi che indica? La spia non rimane sempre fissa , dopo un pò si spegne,la macchina però va alla grande! ho controllato i liquidi vari,mancava solo un pò di antigelo e l'ho aggiunto,ora la spia è spenta,voi che dite? grazie
Re: spia centrale superiore del ceck panel control lancia thema 2.0 16 valvole
Scusa ma quale sarebbe la spia centrale superiore?
Nel riquadro sopra, dove c'è il figurino della macchina, le spie centrali sono dall'alto in basso quella dell'alternatore o batteria mal funzionanti e quella dei retronebbia guasti.
Nel riquadro sotto abbiamo lo scarso livello del liquido refrigerante ed in basso la spia della pressione olio motore insufficiente.
Nel riquadro sopra, dove c'è il figurino della macchina, le spie centrali sono dall'alto in basso quella dell'alternatore o batteria mal funzionanti e quella dei retronebbia guasti.
Nel riquadro sotto abbiamo lo scarso livello del liquido refrigerante ed in basso la spia della pressione olio motore insufficiente.
-
è il computerino sotto la figura della macchina del test,le spie sono in tutto sei! a me si accende quella centrale superiore (mi sembra che sia una vaschetta,non so) ho aggiunto il liquido e ora non si accende più!!
Eh, come ti ho detto è quello, c'è il sensore nella vaschetta del liquido refrigerante, forse essendo un po' scarso nelle curve o in frenata si accendeva.
Sarebbe però il caso che ti prendessi il suo manuale d'uso!
Sarebbe però il caso che ti prendessi il suo manuale d'uso!
-
grazie frank, hai ragione tu,appena posso lo prendo!