spia rossa avaria motore
spia rossa avaria motore
ciao ragazzi ho un problema col primo freddo si accende la spia rossa avaria motore
pero' la macchina va bene e non ho nessun problema pero' dopo un po di tempo
si spengne da sola secondo voi cos'e' e come posso rimediare senza andare dal
meccanico!!!??
grazie!!
pero' la macchina va bene e non ho nessun problema pero' dopo un po di tempo
si spengne da sola secondo voi cos'e' e come posso rimediare senza andare dal
meccanico!!!??
grazie!!
Re: spia rossa avaria motore
Strano solo col freddo...cmq se hai l'avaria accesa qualcosa in memoria guasti c'e' di sicuro,fai collegare il diagnostico.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
no non lo fatta controllare anche perche' se vado alla lancia non so quanto michiedona del disturbo!!!
e adesso come adesso non ho un centesimo
e adesso come adesso non ho un centesimo
Capisco i tempi non sono dei migliori,cmq non e' il caso che vai in lancia basta un comune elettrauto,ti prendera' al massimo una 20ina di euro per la diagnosi.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
io ogni tanto ho lo stesso problema........
il problema è uno spinotto che s trova sopra al pedale dell'acceleratore........è un po' scomodo da ragiungere,mase riesci a staccarlo e a spruzzargli sopra un po di riattivante elettrico,dovresti risolvere il problema...
il problema è uno spinotto che s trova sopra al pedale dell'acceleratore........è un po' scomodo da ragiungere,mase riesci a staccarlo e a spruzzargli sopra un po di riattivante elettrico,dovresti risolvere il problema...
-
Salve molto probabile che sia la valvola termostatica bloccata succede anche a me questa cosa, una minima discesa la temperatura acqua si abbassa e dopo un po la spia accesa. Ciao a presto
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
se non ricordo male a me l'examiner segnava errore posizione pedale farfalla.....oqualcosa del genere...
grazie a tutti scusate ma dove'la valvola termostatica???
la trovi sotto la pompa del vuoto,segui il manicotto superiore del radiatore,arrivi alla termostatica.Per lavorare comodi occorre smontare la batteria.
grazie di tutto !!!!!!!!!