sterzoa
Re: sterzo
Ll'elettroguida e' solo un "aiuto" alla sterzata ma comunque il piantone e' meccanicamente vincolato alla scatola dello sterzo quindi le ruote sterzano comunque... solo devi fare molta piu' fatica. Che poi un'anomalia della servoassistenza durante la marcia sia pericolosa e' fuori discussione.
Saluti,
slack.
Saluti,
slack.
---
"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di
vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la
realta'. Per me e' uno dei principi della vita."
Ayrton Senna
Ayrton Senna
Nei modelli piu' recenti il problema sembra non manifestarsi,ATTENZIONE pero' l'elettroguida non interviene solo in parcheggio con la funzione city(che si stacca automaticamente dopo i 30km/h)lo sterzo e' sempre assistito dal motorino,in qualche caso l'ho anche visto BLOCCARSI poi spegnendo e riavviando l'auto si e' resettata la centralina,ma fortunatamente al cliente successe uscendo dal box.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
E' vero, il motorino e' sempre vincolato al piantone, pero' la forza delle braccia riesce a vincere la resistenza del motorino anche quando, ad esempio, il quadro e' spento.
Saluti,
slack.
Saluti,
slack.
---
Ayrton Senna
Ayrton Senna
Si ma fidati che ne ho visti andare in blocco credimi,ho fatto di recente una punto 188 del 2003,quella che dicevo nel post precedente,spia fissa e non lo smuoveva manco maciste.per fortuna come dicevo e' successo in uscita dal garage.meglio non sottovalutare organi di sicurezza.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]