Chiusura centralizzata KO

Mercatino
Gallery
caputor

Chiusura centralizzata KO

Messaggio da leggere da caputor »

Ciao,
è da qualche tempo che ho dei problemi con la chiusura centrlizzata della mia Lybra. All'inizio era un problema di contatti dei pulsanti presenti nella chiave (problema abbondantemente discusso in questo forum) adesso però l'unica cosa che riesco a fare con i comandi della chiave è aprire il portellone posteriore (da questo presumo che il ricevitore funzioni) e se tento di inserire l'allarme/chiudere la macchina, l'unico effetto che ottengo è il lampeggiare delle quattro freccie le chiusure rimangono aperte e se tento di forzarne la chiusura dall'interno, si chiude solamente quella che forzo, sulle altre non c'è alcun effetto.

Grazie in anticipo quanti vorranno darmi dei suggerimenti
mimmo bt328

Re: Chiusura centralizzata KO

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
avanti al passeggero, sotto la moquette, c'è la centralina servizi. Controlla che i connettori siano ben inseriti.
nicola macaluso

Re: Chiusura centralizzata KO

Messaggio da leggere da nicola macaluso »

E' successo anche a me! Pensavo che ormai non ci fosse più niente da fare. E allora sono entrato in macchina, ho chiuso una ad una le sicure dei portelli e al primo tentativo PER MAGIA LA CHIAVE (o la centralina) HA RIPRESO A FUNZIONARE! in bocca al lupo!
Rispondi

Torna a “Lybra”