Acquisto pattino alzacristalli

Mercatino
Gallery
caputor

Acquisto pattino alzacristalli

Messaggio da leggere da caputor »

Ciao,
sono nuovo del forum e volevo subito complimentarmi con tutti per l'enorme mole di dati raccolta in merito alla Lybra. Il mio problema e' ben noto ed e' relativo alla rottura del pattino alzacristalli. Cio' che mi interesserebbe saper e' dove poter trovare il pattino al prezzo che spesso ho letto sul forum di circa 3euro. Ho controllato su eBay, ma nulla a meno di 19euro. Un rivenditore della mia zona (CT) lo vende a 15euro.
Grazie in anticipo a quanti vorranno rispondermi
Suzu600

Re: Acquisto pattino alzacristalli

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Io li ho presi alla concessionaria Fiat (gruppo Bossoni) 2 pattini compresi di gommini 8 euro....ci sarà pure una concessionaria Fiat dalle tue parti....il listino ricambi è uguale in tutta Italia o no????

Ciao
Gianni
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Io l'ho acquistato ad agosto in Lancia al costo di 3€.
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
frades58

Messaggio da leggere da frades58 »

Ciao caputor, hai un messaggio nella tua casella di posta privata. Franco
Fede0572

Messaggio da leggere da Fede0572 »

Nelle Concessionarie Lancia Magazzino Ricambi Originali, costo 3 euro circa...
Rispondi

Torna a “Lybra”