Domenica 12 settembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Marce SS

Domenica 12 settembre

Unread post by Marce SS »

Buon giorno
Sole ,caldo e poco vento
Oggi San Guido
Ricordo il Faentino Guido non più facente parte del phorum:è stato il primo forumista ch'avevo conosciuto
Giornata d'assoluto riposo
Buona domenica
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
andrea firenze

Re: Domenica 12 settembre.......oggi ricorre....l'anniversario del 1° Phedraraduno

Unread post by andrea firenze »

buon giorno a Firenze cielo azzurro, temperatura frrizzante...bella giornata...
Prendo atto del s. Guido, indicato da Marce (ciao Marcello) e anch'io vado a ripensare al Guido di Faenza.....che era molto simpatico, chissà che fine abbia fatto...comunque il mio calendario ci suggerisce: Ss. Nome di Maria....auguri.....a tutti!!
Ora andrò a correre, da solo, perché il mio abituale compagno di corse è in vacanza,...poi pranzo dalla mamma con visione della partita alla Tv...quella con il babbo..poi si aspetterà il lunedì.
Nel titolo del mio post ho parlato di ricorrenza, sì in fondo è una data storica per il nostro forum...il 12 settembre del 2004 a Sasso Marconi si teneva il 1° raduno del Phedraforum...chi l'avrebbe mai detto che dopo anni saremmo stati ancora qua?
andrea firenze
Image
salvaroma

Re: Domenica 12 settembre.......oggi ricorre....l'anniversario del 1° Phedraraduno

Unread post by salvaroma »

buongiorno a tutti, belli e brutti; da oggi la sardegna mi è meno simpatica...(la zona del cagliaritano, diciamo..)
Salvaroma

Image
Alfredo@blulanciA

Unread post by Alfredo@blulanciA »

Buona giornata a tutti, qui a Verona splende il sole
e si va in montagna, o meglio sui monti Lessini a gustarsi
l'aria frizzantina di settembre.
X Salva: qui per salvare la vostra squadra e rinforzarla, dobbiamo fare tagli sul personale
, poi perdete con gli isolani...... telefona al Raniero e digli qualcosa!
portos

Unread post by portos »

Buondì sole a Cremona, buona domenica
Raoul

Unread post by Raoul »

Buongiorno a tutti,Busto con il sole e 18°.
Stamattina inaugurerò la mtb nuova........e nel pomeriggio andremo a una festa di paese.
leledaniela

Unread post by leledaniela »

sirtori con sole e 20 gradi
piccola gita in moto fuori porta, buon fine settimana a tutti
LELE
Lele
micio

Unread post by micio »

buongiorno a tutti oggi relax e stasera rientro
giacomvr

Re: Domenica 12 settembre

Unread post by giacomvr »

Buongiorno e buona Domenica, come detto da Alfredo qui stamani splende il sole, la serata di ieri passata davanti alla tv ero l'indiscusso proprietario del telecomando (ero da solo in casa :) :) ) ed ho visto prima l'immensa giocare, poi le due pappine prese da una che ha solo bella la maglia (dicono) e poi un altra (magica ?) che ne ha prese cinque.
Mi auguro che martedi cambi la musica

giacomovr
Giacomovr
Cek

Unread post by Cek »

splende il sole anche in Friuli e la temperatura e ottimale, giornata spettacolare per chi si trova nelle vicinaze di Rivolto per il 50° delle Frecce Tricolori
buona domenica a tutti

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”