Problema Cruise Control

Mercatino
Gallery
maxximan80

Problema Cruise Control

Messaggio da leggere da maxximan80 »

Salve amici, come da oggetto ho un problema abbastanza fastidioso al cuise. In effetti appena lo inserisco funziona bene poi dopo un po che lo disattivo e attivo causa traffico in autostrada non ne vuole sapere piu niente. Se spengo la macchina e la riaccendo subito nenache va, ma se lascio la macchina spenta per circa 5 minuti come per magia inizia a funzionare perfettamente. Saluti a tutti e grazie per i vostri saggi consigli che mi darete.
Lancia Lybra 1.9 jtd LX 110 CV Grigio Elisa 2001, navi, cruise ........ Na Favola.......
Senese

Re: Problema Cruise Control

Messaggio da leggere da Senese »

Anche a me fa esattamente come te. Credo dipenda dal pulsante sulla leva del pedale che si è usurato (in pratica il cruise è come se sentisse che tu stai frenando sempre, e non si riattiva). Poi per magia, se lasci l'auto spenta per un po', si resetta il tutto.
Io sono arrivato a staccare direttamente il cruise con la leva mettendola su off prima di frenare, quando c'è traffico. Dopo devo riattivarlo da capo, un po' noioso.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
Suzu600

Re: Problema Cruise Control

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Dalla mia poca esperienza posso consigliare di controllare bene l'interruttore del pedale frizione che a volte, specialmente con auto con un pò di km, non torna completamente indietro facendo si che l'interruttore disattivi il cruise.....
Ma penso che ci sia qualcuno molto più ferrato in materia di me che possa dare la giusta dritta....

ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”