Allego due foto (si, non ho ancora imparato ad inserirle nel post>:D<)
fatte durante il viaggio di andata verso il mare questa estate.
la visibilità con gli abbaglianti xenon e' spaventosa....
potete notare nelle due foto la differenza tra anabbaglianti ed abbaglianti, entrambi xenon.
V.
abbaglianti xenon
abbaglianti xenon
- Attachments
-
- 022.jpg (86.98 KiB) Viewed 181 times
-
- 021.jpg (75.15 KiB) Viewed 181 times
.
-
Re: abbaglianti xenon
Wow..
Ma scusa, le case automobilistiche non fanno mai l'impianto allo Xeno degli abbaglianti, ma lo fanno doppio per il problema che non puoi fare il lampeggio per via che ci voglio 15-25 sec per arrivare al punto di maggiore efficienza, quindi fari Bi-Xeno.
Tu come hai fatto ad ovviare al problema??
Fra te e Antonio non so chi sia più pazzo (in senso buono)
Ma scusa, le case automobilistiche non fanno mai l'impianto allo Xeno degli abbaglianti, ma lo fanno doppio per il problema che non puoi fare il lampeggio per via che ci voglio 15-25 sec per arrivare al punto di maggiore efficienza, quindi fari Bi-Xeno.
Tu come hai fatto ad ovviare al problema??
Fra te e Antonio non so chi sia più pazzo (in senso buono)
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Grande Cek!!!
era esattamente quello che volevo fare.. prima o poi devi farmi un corso on-line...
@Luca, effettivamente il problema c'e quando devi fare i lampi, ci vogliono circa 6/7 secondi per avere la massima luminosita' ma una volta cariche lo rimangono per circa mezz'ora e posso garantirti che lampeggiare con gli xenon e' una cosa pazzesca, anche se reputo un po' pericolosa se incroci o segui qualche vettura.
V.
era esattamente quello che volevo fare.. prima o poi devi farmi un corso on-line...
@Luca, effettivamente il problema c'e quando devi fare i lampi, ci vogliono circa 6/7 secondi per avere la massima luminosita' ma una volta cariche lo rimangono per circa mezz'ora e posso garantirti che lampeggiare con gli xenon e' una cosa pazzesca, anche se reputo un po' pericolosa se incroci o segui qualche vettura.
V.
.
-
Io ho montato il Kit Xenon con centraline piccole della lampa, quasi quasi facciamo bi-xeon
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)